BANCASSURANCE: METLIFE VINCENTE   AL FIANCO DEI PROPRI PARTNER     - Il Broker.it

BANCASSURANCE: METLIFE VINCENTE   AL FIANCO DEI PROPRI PARTNER    

L’edizione digitale del “Future Bancassurance Forum&Awards” ha visto premiata la compagnia per l’elevato livello di supporto fornito e percepito dai partner durante la pandemia.  

 

 

MetLife, leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi, ha ricevuto il premio “Growth Sustainability 2020” per la qualità del supporto fornito e percepito dai partner durante la pandemia, nel corso dell’edizione virtuale 2020 del “Future Bancassurance Forum&Awards”, l’evento che celebra l’eccellenza di banche e assicurazioni organizzato il 27 novembre da EMFgroup.

Il riconoscimento conferma la capacità di MetLife di supportare i propri partner e la propria rete distributiva in un momento storico molto complicato sia per il settore assicurativo che per quello bancario.

Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia, al ritiro del premio, ha dichiarato: “La pandemia ha colto molti in contropiede ma noi, grazie all’esperienza maturata negli oltre 150 anni di storia di MetLife, non ci siamo fatti trovare impreparati. In pochi giorni il 100% dei nostri dipendenti ha avuto la possibilità di lavorare da remoto, senza alcun impatto sui nostri processi e mantenendo quindi inalterato il livello di servizio e supporto ai nostri partner”.  

MetLife è leader in Italia nel mercato dei prodotti Protection e si avvale di accordi di partnership con importanti istituti finanziari italiani e internazionali, attraverso l’offerta di soluzioni per la protezione di mutui, finanziamenti, cessione, oltre a soluzioni assicurative, non connesse ai prodotti finanziari, per la tutela della salute e del tenore di vita personale e familiare.

MetLife, Inc. (NYSE: MET), attraverso le sue filiali e le società controllate (MetLife), è una delle società leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi vita, rendite, employee benefits e di risparmio gestito. Fondata nel 1868, è presente in 40 Paesi ed è tra i leader di mercato negli Stati Uniti, Giappone, America Latina, Asia, Europa e Medio Oriente. Maggiori informazioni su www.metlife.com  

MetLife in Italia opera nel business della protection e offre soluzioni assicurative nel ramo vita, malattia e infortunio per clienti di banche, finanziarie, aziende del largo consumo, dipendenti di grandi società, imprese medio-piccole e famiglie. Maggiori informazioni su www.metlife.it.  

0 Comments

Leave A Comment