L'IVASS SEGNALA 8 SITI INTERNET IRREGOLARI - Il Broker.it

L’IVASS SEGNALA 8 SITI INTERNET IRREGOLARI

 

La distribuzione di polizze assicurative tramite i seguenti siti è irregolare. Le polizze ricevute dai clienti sono false e i relativi veicoli non sono assicurati.

 

1www.alemabroker.it5www. assicurazioni-timebroker.com
2www.altabroker-rca.it6www.ilpreventivatore.com
3www. assicurafacilerca.com7www.int-ass.com
4www.assicurazioniprimaonline.com8www.talamobroker.com

 

L’IVASS raccomanda di adottare le opportune cautele nella valutazione di offerte assicurative via internet o telefono (anche via WhatsApp), soprattutto se di durata temporanea.

In particolare, l’IVASS consiglia ai consumatori di controllare, prima del pagamento del premio, che i preventivi e i contratti siano riferibili a imprese e intermediari regolarmente autorizzati e di consultare sul sito www.ivass.it:

L’IVASS sottolinea, in particolare, che i pagamenti dei premi effettuati a favore di carte di credito ricaricabili o prepagate sono irregolari e che sono irregolari anche i pagamenti effettuati a favore di persone o società, non iscritte negli elenchi sopra indicati.

I consumatori possono chiedere chiarimenti ed informazioni al Contact Center Consumatori dell’IVASS al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì h. 8.30 – 14.30.

0 Comments

Leave A Comment