IlBroker rilancia - Il Broker.it

IlBroker rilancia

La testata telematica IlBroker ha un nuovo assetto societario

ILBROKER.IT srl, società iscritta nel registro delle Start Up innovative, proprietaria della testata telematica IlBroker.it – testata leader nelle notizie e approfondimenti scritti da autorevoli autori del mondo assicurativo e bancario – ha un nuovo assetto societario.

Siamo orgogliosi – afferma il Fondatore, Socio e CEO Mirko Odepemkodi avere fra noi un importante Manager assicurativo Dott. Paolo Masini che sicuramente porterà nella società la sua importante esperienza e capacità di fare network per rendere ancora più importante e leader la testata IlBroker.it e per lanciare importanti servizi della nostra Start Up innovativa. Stiamo ampliando, proprio in questi giorni, la platea degli autori che possono scrivere nella testata e sarà nuovamente rilanciata la rubrica riguardante le interviste ai top manager del settore.

Paolo Masini: “Sono felice di far parte dell’azionariato de ILBROKER.IT srl in quanto ho incontrato grandi professionisti – Avv. Soave, Roberto Queirolo, Massimo Ciaglia – e ovviamente Mirko Odepemko che mi ha voluto fortemente per questa nuova e stimolante avventura. Sono sicuro che i nuovi progetti e i tavoli di lavoro che abbiamo appena intrapreso, porteranno la testata e la società a raggiungere sempre più ambiziosi traguardi.

 

0 Comments

Leave A Comment