GIUSEPPE LICATA D’ANDREA È IL NUOVO RESPONSABILE VENDITE DI BENPOWER - Il Broker.it

GIUSEPPE LICATA D’ANDREA È IL NUOVO RESPONSABILE VENDITE DI BENPOWER

Nuova nomina in linea con gli obiettivi di crescita dell’azienda di bonifica.

Da settembre 2020 Giuseppe Licata D’Andrea è entrato a far parte del team Benpower nel ruolo di Responsabile Vendite, istituito ex novo per sostenere gli obiettivi di sviluppo delle relazioni peritali e agenziali vista la sua lunga esperienza nel mondo assicurativo.

Giuseppe infatti vanta 40 anni di carriera nella liquidazione dei sinistri property di UnipolSai, compagnia italiana leader nei rami danni. Con il suo nuovo incarico, contribuirà a rafforzare il ruolo di riferimento di Benpower nel settore del risanamento post sinistro, garantendo una continuità di visione nelle alleanze con i partner strategici.

“Sono orgoglioso del ruolo che Benpower ha scelto di affidarmi. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura con grande impegno, considerando anche il momento particolare che stiamo vivendo”, dichiara Giuseppe. “La direzione da perseguire è chiara e mi trova perfettamente in linea con gli obiettivi di crescita dell’azienda che pongono al centro l’istituzione di nuove relazioni, fondamentali per la risoluzione ottimale dei sinistri sia a livello tecnico che gestionale”.

Con la nuova nomina, Benpower intende rispondere alle esigenze del mercato dei sinistri property con un team commerciale sempre più specializzato anche sul lato B2B: “Le competenze e l’esperienza di Giuseppe lo hanno reso la persona giusta per favorire la collaborazione strategica con le figure chiave del nostro settore e sviluppare partnership innovative”, afferma Ben Isufaj, Amministratore e Fondatore di Benpower.

 

0 Comments

Leave A Comment