David Stevens, CEO di Admiral Group, regala 10 milioni di sterline a tutti i dipendenti - Il Broker.it

David Stevens, CEO di Admiral Group, regala 10 milioni di sterline a tutti i dipendenti

 

Il CEO e co-fondatore di Admiral Group ha annunciato che, insieme a sua moglie Heather, regalerà personalmente £ 1.000 a ciascun dipendente a tempo pieno del Gruppo e £ 500 al resto dello staff.

 

In totale, più di 11.000 dipendenti riceveranno questo regalo come ringraziamento per l’impegno dimostrato.

 

Roma, 17 settembre 2020 – David Stevens, CEO e co-fondatore di Admiral Group, ha deciso di ringraziare tutte le persone che fanno parte di Admiral per il loro impegno e dedizione, distribuendo circa 10 milioni di sterline tra gli oltre 11.000 dipendenti che fanno parte del Gruppo, incluse le Operation distribuite nel mondo.

Questa decisione è stata presa a seguito dell’annuncio delle sue prossime dimissioni dalla carica di CEO del Gruppo Admiral, che sarà successivamente ricoperta dall’italiana Milena Mondini de Focatiis.

“Ringraziare tutto lo staff del Gruppo Admiral in questo modo è la cosa giusta da fare. Sono orgoglioso e mi ritengo fortunato di aver lavorato con un gruppo di persone così speciale. Il loro impegno e la dedizione hanno permesso ad Admiral di crescere: da startup con 1 brand, 0 clienti e 57 dipendenti, a un’azienda FTSE 100 del valore di circa 8 miliardi di sterline con una moltitudine di brand, milioni di clienti e oltre 11.000 dipendenti in tutto il mondo. E tutto questo dimostrando di essere sempre un Great Place to Work. Grazie da parte mia e di mia moglie a tutte le persone di Admiral “, ha dichiarato David Stevens.

Questo regalo, la cui somma raggiunge circa 10 milioni di sterline, sarà ripartito tra gli 8 Paesi del mondo in cui il Gruppo Admiral è presente. In Italia, dove il Gruppo opera con il brand ConTe.it, più di 500 dipendenti beneficeranno di questo regalo.

Già a marzo di quest’anno Admiral Group ha distribuito un bonus extra di 500 sterline per i suoi dipendenti, come riconoscimento del loro lavoro e ringraziamento per i risultati record raggiunti nel 2019 (oltre 526 milioni di sterline di profitto).

Admiral Group plc è una società leader nella vendita di polizze auto nel Regno Unito. Il Gruppo offre anche polizze casa, van e viaggi. Appartengono al Gruppo il comparatore Confused.com e Admiral Financial Services Limited, che offre prestiti personali e finanziamento auto.

Admiral Group è presente in 8 Paesi e conta 7,17 milioni di clienti in tutto il mondo con oltre 11.000 dipendenti ed è l’unica società FTSE 100 del Galles.

 

ConTe.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, presente nel nostro Paese dal 2008. In questi anni la società si è contraddistinta per un’offerta di prodotti assicurativi auto e moto a un prezzo competitivo e per un servizio d’assistenza di qualità che ascolta e risponde in modo chiaro e concreto alle esigenze del cliente. Una strategia che ha portato ConTe.it a superare la soglia dei 700.000 clienti. Nel 2020 ConTe.it ha ottenuto il 4° posto nella speciale classifica dei Great Place to Work® Italia nella categoria Large Companies, riservata alle aziende con oltre 500 dipendenti, confermandosi nella Top five per il quinto anno consecutivo.

0 Comments

Leave A Comment