MAPFRE WARRANTY e MAPFRE ASISTENCIA - Il Broker.it

MAPFRE WARRANTY e MAPFRE ASISTENCIA

Utenza e dealer sempre più 4.0: assistenza stradale via WhatsApp e firma digitale per contratti ultra rapidi. Workshop durante Automotive Dealer Day il 17-9 dalle 10.45 alle 11.30

La collaborazione con i Business Partner è ulteriormente rafforzata grazie ad importanti novità insurtech che semplificano e digitalizzano i servizi: la richiesta di assistenza stradale anche tramite WhatsApp e la firma digitale in concessionaria.

MAPFRE WARRANTY e MAPFRE ASISTENCIA, da sempre al fianco dei propri Business Partner, supportano i Dealer con azioni concrete e una qualità del servizio costante, anche in un periodo incerto come quello che stiamo vivendo. A conferma della propria vicinanza e in un’ottica di continua innovazione, vengono presentati due importanti servizi che rivoluzionano il rapporto del Dealer con i propri clienti, offrendo loro valore aggiunto.

Assistenza Stradale anche via WhatsApp

Immediato, comodo e veloce. Il servizio consente di richiedere l’assistenza stradale di MAPFRE ASISTENCIA direttamente al nostro Contact Center interno, avvalendosi di una tecnologia di uso quotidiano e alla portata di tutti. I tempi di attesa si riducono e il contatto con l’operatore è diretto, inoltre l’invio della posizione con WhatsApp consente di essere facilmente geolocalizzati.

  • A chi si rivolge?

Il servizio è disponibile per tutti i clienti che hanno acquistato da un nostro Dealer Partner una garanzia gestita da MAPFRE WARRANTY.

  • Come funziona?

In caso di necessità, il cliente può inviare un messaggio WhatsApp per richiedere l’Assistenza Stradale erogata da MAPFRE ASISTENCIA.

  • Quando è disponibile il servizio?

Sempre. 24 ore su 24, 365 giorni l’anno

L’Assistenza Stradale via WhatsApp si aggiunge ai tradizionali canali di contatto: il numero verde e il numero nero dall’estero, anch’essi disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

Firma digitale in concessionaria

L’introduzione della firma digitale semplifica la sottoscrizione dei documenti contrattuali tra il Dealer, il cliente finale e MAPFRE. Si riducono i tempi di gestione per la procedura di attivazione del prodotto, eliminando il cartaceo.

  • A chi si rivolge?

A tutti i nostri Dealer Partner che vogliono digitalizzare la sottoscrizione della documentazione contrattuale.

  • Come funziona?

Il Dealer carica sul portale di emissione i dati del cliente, quest’ultimo riceve un SMS con il codice univoco temporaneo per la sottoscrizione, fornendo il consenso e inserendo il codice ricevuto la documentazione viene siglata.

  • Come viene gestita la documentazione?

La documentazione siglata digitalmente è inviata via mail al cliente e resa disponibile al Dealer all’interno del gestionale.

Questi due nuovi servizi verranno inoltre approfonditi all’interno di un workshop in occasione di Automotive Dealer Day Digital Edition di cui MAPFRE WARRANTY e MAPFRE ASISTENCIA sono Silver Sponsor il prossimo 16 e 17 settembre.

Appuntamento giovedì 17 settembre dalle 10.45 alle 11.30

Il Workshop dal titolo “Servizi? Oggi più che mai!” vede l’intervento di importanti nomi del settore Automotive: Adolfo De Stefani Cosentino – Presidente di Federauto, Francesco Maldarizzi –  CEO Maldarizzi Automotive Group, Fausto Antinucci Automotive Senior Consultant, Ideatore di Italia Bilanci oltre al contributo di Umberto Seletto – Automotive Consultant, Ideatore di Anticrisi Day. La sessione programmata giovedì 17 settembre dalle 10.45 alle 11.30 è ospitata da Gian Paolo Aliani Soderi – Direttore Generale di MAPFRE WARRANTY e MAPFRE ASISTENCIA Italia ed è l’occasione inoltre per approfondire le novità insurtech lanciate. «Abbiamo voluto organizzare una tavola rotonda, seppur virtuale, con esponenti di rilievo per analizzare lo stato del settore e del mercato Automotive, in un anno così difficile e singolare, con uno sguardo proiettato al futuro, all’efficienza e alla qualità dei servizi sempre più tecnologici e a misura del cliente», afferma Gian Paolo Aliani Soderi.

Tutte le informazioni anche sul nostro canale social www.facebook.com/MAPFRE.IT

#Da sempre al fianco dei Dealer. Oggi più che mai!

I dealer interessati al nuovi servizi di Assistenza stradale via WhatsApp e firma digitale possono contattare direttamente MAPFRE ASISTENCIA all’indirizzo: info@mapfreasistencia.it

0 Comments

Leave A Comment