Massimo Ghenzer è stato confermato dal Board of Directors alla Presidenza di LoJack Italia - Il Broker.it

Massimo Ghenzer è stato confermato dal Board of Directors alla Presidenza di LoJack Italia

LoJack_MotorK

Massimo Ghenzer è stato confermato dal Board of Directors alla Presidenza di LoJack Italia, società del Gruppo CalAmp leader nelle soluzioni telematiche per l’automotive e nel recupero dei veicoli rubati. Ghenzer definirà, in sinergia con l’Amministratore Delegato Maurizio Iperti, le linee strategiche della società americana in Italia per i prossimi tre anni.

Obiettivo principale del nuovo mandato conferito a Ghenzer è arricchire ulteriormente l’offerta di servizi di mobilità avanzata sui canali dealer e flotte aziendali.

La nomina arriva in una fase di maturità dell’offerta di soluzioni hi-tech firmate LoJack sul mercato italiano: oggi infatti le vetture dei clienti che scelgono LoJack possono avere a bordo la soluzione che combina la radio-frequenza con le funzioni telematiche in grado di raccogliere numerose informazioni dal veicolo (chilometraggio, percorsi, localizzazione, stile di guida, dinamica del crash, invio di supporto meccanico e sanitario, etc…).  

Una soluzione, questa, che testimonia il passaggio da ‘angelo custode’ nel momento critico del furto dell’auto a partner attivo 365 giorni l’anno nella gestione della mobilità e nel garantire la sicurezza. Tutto con l’obiettivo di soddisfare le diverse esigenze di case auto, flotte, noleggiatori, concessionari, assicurazioni e driver.

0 Comments

Leave A Comment