Per i clienti di ConTe.it un servizio di consulenza legale gratuita sull’emergenza Covid-19 - Il Broker.it

Per i clienti di ConTe.it un servizio di consulenza legale gratuita sull’emergenza Covid-19

Continua l’impegno di ConTe.it, brand italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, al fianco dei propri assicurati. Tutti i clienti che hanno acquistato la garanzia Tutela Legale, fino al 30 settembre 2020 potranno ricevere gratuitamente assistenza e chiarimenti su tematiche giuridiche legate all’emergenza Covid-19.

Questo servizio è stato pensato per aiutare i clienti a districarsi nei meandri dei vari decreti che hanno modificato la loro vita privata, il lavoro e il rapporto con la pubblica amministrazione.

Ad oggi sono molti gli Italiani che si sono dovuti improvvisare esperti nella richiesta di rimborso dopo la cancellazione di una vacanza, che non hanno ancora trovato risposta su come fruire del bonus babysitter o come sospendere le rate del mutuo.

I clienti di ConTe.it riceveranno risposte a questi e ad altri quesiti giuridici legati al Covid-19, grazie alla partnership con ARAG, leader nella Tutela Legale in Italia, che si avvale della competenza di un team di esperti e di avvocati specializzati.

I clienti di ConTe.it, grazie a questo accordo, avranno quindi la possibilità di sottoporre dubbi legali e ricevere in pochi giorni una consulenza da parte di esperti di ARAG, costantemente aggiornati sulle novità normative e amministrative dettate dai provvedimenti d’urgenza.

Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it e neo Head of International Insurance del Gruppo Admiral, ha dichiarato: “Come sempre la nostra priorità è quella di dare risposte concrete ai nostri clienti, che siano di supporto nel quotidiano e che semplifichino loro la vita. Per questo siamo orgogliosi della partnership con ARAG. Insieme possiamo offrire un servizio utile ai clienti e alla comunità, soprattutto in questo momento difficile in cui si ha bisogno di aiuto e di chiarezza per orientarsi tra le mutevoli novità normative.”

Andrea Andreta, Chief Executive Officer di ARAG SE, ha dichiarato: “Siamo fieri della consolidata collaborazione con ConTe.it e di poter mettere a disposizione, in un momento così difficile, tutto il nostro patrimonio di competenze specialistiche per supportare concretamente i nostri comuni clienti nella comprensione delle norme e nella tutela dei propri diritti.”

0 Comments

Leave A Comment