Live streaming: EB presenta Assist, la rivoluzione digitale! - Il Broker.it

Live streaming: EB presenta Assist, la rivoluzione digitale!

Assist: la strategia digitale per il wholesale assicurativo” è il titolo dell’evento formativo che si terrà il giorno 6 maggio 2020 in diretta su tutti canali social di European Brokers (Youtube, Facebook e Linkedin) e sulla pagina EB dedicata: www.ebrokers.it/live

In questo periodo difficile per tutte le aziende italiane, European Brokers presenta uno strumento di rilancio per gli intermediari assicurativi.

Così dopo la promozione dei fast quote di Assist, la piattaforma digitale di supporto all’intermediazione interamente sviluppata da European Brokers, segue l’evento live per presentare al mercato l’innovativo strumento digitale con una demo completa.

Per l’occasione European Brokers ha organizzato un live webinar a porte aperte! Il modulo didattico su come utilizzare al meglio Assist sarà, infatti, fruibile in diretta sui canali indicati: un evento digital da non perdere!

Oltre alla facilità di accesso alla sessione formativa, European Brokers consente, a chi si iscriverà online, attraverso il form presente sulla pagina www.ebrokers.it/webinar, il riconoscimento di 2 ore di formazione professionale obbligatoria.

Mercoledì 6 Maggio alle ore 10.30 sintonizzati sui canali di European Brokers potrai scoprire che il futuro è in pochi click. Stay Tuned! #sempreoperativi

Dove seguire la diretta

Youtube https://www.youtube.com/channel/UCm-g5I_wFWx5jgC0OW8F4Nw

Facebook https://www.facebook.com/europeanbrokersassicurazioni

Linkedin https://www.linkedin.com/company/european-brokers-assicurazioni

EB Live https://www.ebrokers.it/live/

0 Comments

Leave A Comment