L’AD di ConTe.it Costantino Moretti sarà il nuovo Head of International Insurance del Gruppo Admiral - Il Broker.it

L’AD di ConTe.it Costantino Moretti sarà il nuovo Head of International Insurance del Gruppo Admiral

Il Gruppo Admiral ha annunciato che Costantino Moretti, che dal 2016 ricopre l’incarico di Amministratore Delegato di ConTe.it, assumerà il ruolo di Head of International Insurance con la responsabilità del mercato europeo (Italia, Spagna e Francia) e degli Stati Uniti.

 

Costantino Moretti, romano, 43 anni, nel 2008 ha seguito la nascita di ConTe.it  accompagnandone l’ingresso nel mercato e diventandone nel 2012 Executive Director e nel 2016 Amministratore Delegato. 

Con il ruolo di responsabile delle assicurazioni internazionali del Gruppo Admiral, Moretti  subentrerà a Milena Mondini che a fine anno andrà a sostituire David Stevens alla guida del gigante assicurativo britannico.

 

In queste settimane di selezione ho avuto modo di raccontare la mia visione sul ruolo delle assicurazioni internazionali nel processo di crescita del Gruppo Admiral, ha dichiarato Moretti.

La priorità dei business internazionali del Gruppo è di continuare acrescere e consolidare la loro posizione nei vari mercati di riferimento. La sinergia di esperienze e conoscenze sarà uno dei fattori di successo,nel rispetto delle peculiarità dei differenti paesi e delle differenti culture. In questo contesto sarò felice di portare il mio contributo conspirito collaborativo e orientamento ai risultati”.

 

A breve comunicheremo il nome del mio successore che avrà tutto il mio sostegno e la mia vicinanza per continuare a garantire a ConTe.it quella crescita e quell’ambizione che l’ha contraddistinta in questi anni, ha precisato Moretti.  

“Ho visto nascere ConTe.it e contribuito a scrivere una storia di grande successo. Ringrazio tutta la grande famiglia di ConTe.it per questi anni insieme e vorrei rassicurarli che la mia priorità resterà quella di dare continuità e sicurezza al nostro business”.

0 Comments

Leave A Comment