#Coronavirus: Amissima con Europ Assistance per la cura di agenti e subagenti a rischio Covid-19 - Il Broker.it

#Coronavirus: Amissima con Europ Assistance per la cura di agenti e subagenti a rischio Covid-19

 

La rete agenziale potrà beneficiare di un’assistenza medica qualificata a distanza

 

Il Gruppo Assicurativo Amissima ha attivato un nuovo servizio di supporto dedicato agli agenti e ai loro collaboratori per affrontare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

 

Grazie alla collaborazione con Europ Assistance, storico partner nei servizi di assistenza, tutti gli agenti e subagenti che riportano i sintomi tipici del Coronavirus e necessitano di esaminare il proprio stato di salute, possono contattare gratuitamente la Centrale Operativa per una prima valutazione telefonica in modo da definire le azioni da intraprendere.

 

Il triage telefonico viene eseguito dagli operatori specializzati della Medical Unit sotto la supervisione della Direzione medica di Europ Assistance VAI, seguendo il protocollo definito dal Ministero della Salute italiano.

 

Il servizio offerto in collaborazione con Europ Assistance rappresenta un importante supporto per i nostri agenti e subagenti e si aggiunge alla già robusta offerta di interventi a favore delle Agenzie –dichiara Antonio Scognamillo, Chief Commercial Officer del Gruppo Amissima . Ancora una volta la Compagnia vuole confermare la propria vicinanza alla rete distributiva in un momento tanto complicato come questo: avere a disposizione un’assistenza medica qualificata a distanza può aiutare a vivere con maggiore serenità questo periodo così difficile”.

0 Comments

Leave A Comment