UCA ASSICURAZIONE:  INIZIATIVE DI COMPAGNIA A SUPPORTO DELLA RETE COMMERCIALE - Il Broker.it

UCA ASSICURAZIONE:  INIZIATIVE DI COMPAGNIA A SUPPORTO DELLA RETE COMMERCIALE


Provvigioni aggiuntive, pagamento anticipato dei rappels, estensione del periodo di mora su tutto il territorio nazionale e potenziamento dell’ufficio relazioni con la clientela. Queste, in sintesi, le principali iniziative pensate da UCA, storica Compagnia torinese leader nel ramo della Tutela Legale, per venir incontro alla propria rete commerciale in questo periodo di forzata emergenza sanitaria.

 

A partire dal 1°aprile 2020 e sino alla fine dell’emergenza nazionale la Compagnia riconoscerà agli intermediari una provvigione aggiuntiva su tutti gli incassi effettuati pari del 2% sul totale dei premi netti registrato a foglio cassa. Oltre a ciò, entro il mese di marzo sono stati corrisposti gli incentivi/rappels relativi all’esercizio 2019 agli intermediari che hanno raggiunto gli impegni nel corso del 2019. È stata inoltre prevista l’estensione a 60 gg. del termine di mora per le rate di premio scadute dal 23/2 u.s. (data di entrata in vigore del D.L. 23/02/2020, n. 6) per tutto il territorio nazionale, sino a nuova comunicazione/fine dell’emergenza sanitaria. 

 

Per Adelaide Gilardi, A.D. della Compagnia, “noi tutti ci troviamo di fronte a qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato. Ma le energie a disposizione sono tante, ed è tanta anche la volontà di uscirne nel più breve tempo possibile. Ci siamo sin da subito adeguati e organizzati, abbiamo attivato per tutto il nostro personale la modalità operativa di smart working per garantire massima efficienza, presenza e disponibilità telefonica oltre che via mail. Ma non basta, e dunque facciamo di più: stiamo mettendo a punto un sistema di formazione a distanza attraverso video tutorial e agili contributi di In-Formazione, e abbiamo potenziato l’Ufficio Relazioni con la Clientela, da sempre uno dei nostri fiori all’occhiello, affinché il supporto ai nostri Assicurati e ai nostri Intermediari sia sempre più immediato ed efficace. Vogliamo fortemente, con queste iniziative, fornire a tutte le Agenzie, agli Intermediari e alle loro famiglie un supporto in termini di liquidità e un aiuto in termini di tranquillità.

Nel corso del 2020 la linea UCATutela verrà estesa ai principali comparti di rischio. Una vera rivoluzione, fatta, come sempre, da chi vive la sua tradizione nella ricerca della continua innovazione.

0 Comments

Leave A Comment