Sapio ed Allianz danno ossigeno alla nuova terapia intensiva che verrà realizzata in Fiera Milano - Il Broker.it

Sapio ed Allianz danno ossigeno alla nuova terapia intensiva che verrà realizzata in Fiera Milano

allianz

Il Vice Presidente Colombo e il CEO Campora: “Un dovere civile contribuire alla buona riuscita del progetto corale della nostra comunità, per portare un po’ di ossigeno alla Sanità lombarda”

Milano, 17 marzo 2020 – Allianz S.p.A. ed il Gruppo Sapio S.p.A. annunciano di aver deciso di intervenire in partnership a sostegno dell’ospedale di terapia intensiva che sarà realizzato negli spazi della ex Fiera di Milano, fornendo gli impianti di distribuzione, l’ossigeno e i gas medicali per la terapia intensiva.

 

Giacomo Campora, Amministratore Delegato di Allianz S.p.A. ha dichiarato: ”Il Gruppo Sapio, una eccellenza europea che produce gas industriali e medicali, ha offerto, tramite il Vice Presidente Maurizio Colombo, l’opportunità al Gruppo Allianz di sostenere questo straordinario progetto Italiano”.

 

Maurizio Colombo, Vice Presidente del Gruppo Sapio, ha commentato: ”Le competenze del nostro Gruppo, unite alle risorse di una Compagnia come Allianz, vengono messe a disposizione della Lombardia. È un onore per me e per il Presidente Dossi poter fare la nostra parte in questo importante progetto”.

0 Comments

Leave A Comment