Convegno Nazionale Aiba rinviato - Il Broker.it

Convegno Nazionale Aiba rinviato

AIBA

AIBA
L’annuale Convegno dell’associazione rinviato al 19 novembre per conformarsi alle direttive sull’emergenza Coronavirus
L’Associazione Italiana Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni ha reso noto che l’annuale Convegno Nazionale è stato rinviato al 19 novembre 2020.
L’evento, intitolato “Rischi emergenti o rischi emersi? Il mercato assicurativo ai tempi del cambiamento climatico”, era originariamente previsto per il 26 marzo. Il tema è il cambiamento climatico e i suoi effetti di breve periodo sul mercato assicurativo in termini di nuovi rischi per tutte le tipologie di clientela (grandi aziende, PMI, commercianti, artigiani e persone fisiche) e di selezione e costruzione di tutele idonee.
In preparazione all’evento Aiba ha coinvolto i propri associati in una survey interna sul tema, i cui risultati saranno presentati e commentati durante la giornata di lavori, ora posticipata al 19 marzo.
La decisione del rinvio del Convegno Nazionale è stata presa dalla Giunta Esecutiva di Aiba, in seguito ad una attenta valutazione e nell’esclusivo interesse dei partecipanti, in un’ottica di prudenza e responsabilità, e per consentire lo svolgimento dell’evento con la serenità che merita questo importante appuntamento annuale.
L’elenco dei relatori e il programma del Convegno verranno resi noti con una nuova comunicazione in autunno.

0 Comments

Leave A Comment