Le 5 auto più richieste per il noleggio a lungo termine - Il Broker.it

Le 5 auto più richieste per il noleggio a lungo termine

Non è facile scegliere un modello di auto da noleggiare, specialmente se il noleggio è a lungo termine. Abbiamo bisogno di un’auto affidabile, comoda e che incontri i nostri gusti per quanto riguarda l’estetica. Con questo articolo speriamo di aiutarti a scegliere l’auto giusta per te facendo una piccola recensione per i modelli che più spesso vengono scelti per noleggio a lungo termine.

Mercedes classe A

All’inizio di questa classifica non poteva che esserci un’auto di questo livello. Da una delle case automobilistiche più blasonate al mondo una sportiva 5 porte agile e scattante. Vediamo nel dettaglio qualche caratteristica tecnica che potrebbe interessarvi:
● Velocità massima km/h 200;
● Potenza CV/KW 109/80;
● Consumo medio l/100 Km 5;
● Emissioni CO2 g/km 129.
Ma non contano solo le prestazioni giusto? La macchina deve anche essere ospitale e comoda: l’abitacolo è silenzioso e spazioso, i sedili sono comodi e regolabili. Ogni dettaglio dell’abitacolo è ben integrato nell’estetica della macchina e rifinito con la classica qualità della Mercedes.

Audi A3

In seconda posizione troviamo sempre un gioiello tedesco dalla casa concorrente Audi. Di questo veicolo colpisce sicuramente l’estetica, la macchina è infatti dotata di forme decise e nette che ne valorizzano velocità e potenza. Vediamo anche in questo caso alcune caratteristiche tecniche:
● Velocità massima km/h 250;
● Potenza CV/KW 400/294;
● Emissioni CO2 g/km 194.
In questo caso consumi e emissioni sono più alti, ma è tutto compensato da un motore sicuramente più potente e scattante. L’abitacolo è comodo, lo sterzo è preciso e gli ammortizzatori aiutano il piacere della guida. Guidando questa vettura vi sentirete sicuri, ma decisi. Anche in questo caso gli interni sono estremamente curati e aiutano il piacere generale della guida.

FIAT Panda

Con questo modello mettiamo un attimo da parte le prestazioni in favore di altri aspetti tra cui le dimensioni e la facilità di guida. La FIAT Panda è un modello iconico in Italia da sempre guidato e apprezzato, vediamo qualche caratteristica tecnica:
● Velocità massima km/h 164;
● Potenza CV/KW 69/51;
● Consumo medio l/100 Km 4;
● Emissioni CO2 g/km 111.
Consumi sicuramente più ridotti vuol dire anche risparmio nello spostarsi; le dimensioni ridotte aiutano a trovare parcheggio più facilmente e la velocità non è sicuramente un problema in città. Nonostante sia una citycar l’abitacolo rimane silenzioso anche ad alta velocità, con la funzione City per alleggerire lo sterzo ti potrai muovere facilmente nel traffico.

Nissan Qashqai

Dall’Europa all’oriente la Nissan da sempre crea dei modelli sofisticati e affascinanti che catturano l’attenzione. In questo caso parliamo di un SUV urbano che ha riscontrato immediatamente un enorme successo sul mercato.
● Velocità massima km/h 199;
● Potenza CV/KW 116/85;
● Consumo medio l/100 Km 4,5;
Quindi se desideri una macchina che sia adatta per la città, ma non vuoi rinunciare alla comodità e alla spaziosità di un SUV questa macchina è l’ideale per te. Ti permetterà di avere la comodità e lo spazio di cui hai bisogno senza rinunciare a consumi e agilità di una city car.

Peugeot 3008

Andiamo adesso in Francia. In questa lista non abbiamo presentato ancora un crossover ed ecco l’occasione giusta. Oltre alla spaziosità tra i suoi pregi presenta l’agilità e il cambio fluido. Vediamo qualche dettaglio tecnico:
● Velocità massima km/h 192;
● Potenza CV/KW 131/96;
● Consumo medio l/100 Km 4;
● Emissioni CO2 g/km 108.
Una macchina comoda, adatta ad una famiglia che ha bisogno di spazio. Se cerchi un’auto per andare a fare la spesa o per fare una gita in famiglia questa è perfetta per te.
Un consiglio finale: non ti concentrare troppo sulle prestazioni e dettagli tecnici. Scegli l’auto giusta per te in base alle tue esigenze!

0 Comments

Leave A Comment