CIGNA NOMINA ARJAN TOOR CEO DI EUROPEAN OPERATIONS - Il Broker.it

CIGNA NOMINA ARJAN TOOR CEO DI EUROPEAN OPERATIONS

La società di servizi sanitari con estensione globale Cigna ha nominato Arjan Toor come Chief Executive Officer di European Operations. Arjan dirigerà questa struttura operativa di recente istituzione, che abbraccia organizzazioni internazionali intergovernative e non governative (OIG e ONG), aziende europee e soluzioni aziendali per persone in mobilità globale.
“Le doti di leadership di Arjan, unite alla sua profonda conoscenza delle esigenze dei nostri utenti e clienti, sono risorse fondamentali per Cigna”, ha dichiarato Jason Sadler, Presidente di Cigna International Markets. “Nel suo precedente ruolo di CEO del ramo aziendale di International Organisations di Cigna, Arjan ha rafforzato la nostra posizione sul mercato e sono fiducioso che continuerà a far avanzare la nostra traiettoria di crescita.”
Questa nuova struttura, che riunisce tutte le unità di business europee di Cigna, consentirà a Cigna di fornire soluzioni sanitarie complete a prezzi convenienti e ad accelerare l’innovazione per soddisfare al massimo le esigenze dinamiche di utenti, clienti, community e partner. Per supportare i propri clienti, la nuova unità di business disporrà di uffici specializzati con sede nel Regno Unito, Belgio, Spagna, Kenya, Dubai, Stati Uniti e Malesia.
“Questo è un momento estremamente emozionante per Cigna”, ha affermato Toor. “Operiamo in un ambiente caratterizzato da aspettative in continua crescita da parte dei clienti. La nostra organizzazione, rinnovata e snellita, costituirà un ulteriore stimolo alla convenienza per i nostri clienti, e ci aiuterà al contempo a creare un servizio su misura più personalizzato nei mercati di tutto il mondo. In questa fase in cui i costi di assistenza sanitaria aumentano fino al 12% ogni anno e i datori di lavoro e le aziende reclamano soluzioni localizzate per le persone in mobilità globale, la nostra nuova struttura organizzativa sarà fondamentale per aiutarci a continuare a offrire soluzioni sanitarie all’avanguardia nel settore, su misura e a prezzi accessibili.”
Da quando è entrato a far parte di Cigna nel 2011, Toor ha ricoperto diversi ruoli, tra cui Chief Marketing Officer per Cigna International Markets, con sede a Hong Kong. Recentemente ha trascorso due anni come CEO di Cigna International Organisations, Africa e Global IPMI, il ramo aziendale di Cigna per le persone in mobilità globale.
Phil Austin, che in precedenza aveva guidato le linee di business europee di Cigna, assumerà un ruolo più ampio come Head of Strategy and Global Business Development per Cigna International Markets.

0 Comments

Leave A Comment