Arriva qui SI VINCE, il concorso dedicato ai clienti QUIXA che acquistano una polizza auto/moto - Il Broker.it

Arriva qui SI VINCE, il concorso dedicato ai clienti QUIXA che acquistano una polizza auto/moto

La compagnia del Gruppo AXA Italia QUIXA mette in palio una quixa card e un Buono Amazon per i clienti che acquistano una polizza auto o moto.

Milano, 18 novembre 2019QUIXA, l’assicurazione 100% digitale di AXA Italia attiva nel mercato diretto dell’assicurazione auto, da sempre impegnata nel rendere più serena e facile la quotidianità dei suoi clienti, affiancandosi a loro come un vero e proprio partner pronto ad aiutarli in caso di bisogno, lancia qui SI VINCE, il concorso rivolto a tutti coloro che acquistano una polizza auto o moto.

Tramite il concorso, i fortunati vincitori avranno la possibilità di vedersi restituire l’importo speso per l’acquisto della loro assicurazione. Nello specifico, tutti i clienti che acquisteranno una polizza auto o moto QUIXA riceveranno una e-mail con un link che rimanda alla pagina del gioco.

In palio:

  • una quixa card dell’importo speso per l’acquisto della polizza assicurativa, con la quale si potranno effettuare acquisti presso i partner aderenti al circuito MyGiftSquare come Amazon, Q8, Zalando, Carrefour;
  • un Buono Amazon del valore di €20.

L’acquisto di ogni polizza dà la possibilità di giocare una sola volta e per partecipare all’estrazione è necessario cliccare sui due ‘gratta e vinci’ che si trovano nella pagina web del gioco.

Per maggiori informazioni e il regolamento completo: www.quixa.it

QUIXA

QUIXA Assicurazioni S.p.A. è l’assicurazione 100% digitale del Gruppo AXA Italia, una piattaforma dedicata ai canali distributivi alternativi e all’e-commerce.

La mission di QUIXA è soddisfare le esigenze dei propri clienti con soluzioni smart, concrete e innovative. Tutto questo senza rinunciare alla relazione personale e a un servizio di eccellenza che pone la compagnia al vertice del mercato assicurativo italiano.

Con 171.000 collaboratori e 105 milioni di clienti in 61 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione.

La missione di AXA è aiutare i propri clienti a vivere meglio: per questo collaboratori e distributori presenti sul territorio lavorano ogni giorno per creare prodotti e servizi innovativi e diventare veri partner delle persone e della società.

Per ulteriori informazioni consultare i siti internet: www.quixa.it  e  www.axa.it.

0 Comments

Leave A Comment