“MOTO CON GARANZIA”: MANSUTTI CREA UN PRODOTTO INNOVATIVO PER RENDERE SICURE LE COMPRAVENDITE NEL MERCATO DELL’USATO  - Il Broker.it

“MOTO CON GARANZIA”: MANSUTTI CREA UN PRODOTTO INNOVATIVO PER RENDERE SICURE LE COMPRAVENDITE NEL MERCATO DELL’USATO 

 

Il broker assicurativo Mansutti e Moto.it lanciano Moto con garanzia, una novità nel campo dell’usato in grado di offrire grande tranquillità alle trattative tra i privati.

Moto con garanzia è un nuovo ed esclusivo servizio attivabile facilmente su qualsiasi annuncio di moto usata con meno di 10 anni e con unapercorrenza inferiore ai 90.000 Km. L’annuncio offre a chi vende maggiori possibilità di entrare in contatto con potenziali acquirenti, riducendo i tempi di vendita grazie alla grande visibilità di cui beneficia e garantendo tranquillità a chi compra.

La nuova mobilità necessita di soluzioni innovative non solo di prodotto ma anche attente a come esse raggiungono i consumatori – commenta Tomaso Mansutti a capo di Mansutti S.p.A  Per questo motivo, ci siamo focalizzati su un nuovo rapporto tra azienda e consumatore basato su innovazione, semplicità e tecnologia, ponendo la persona al centro come singolo individuo e ognuno con le proprie esigenze.

Come è nata l’idea

Con gli amici di Moto.it ci siamo chiesti quale fosse una delle criticità maggiori nella vendita di moto/auto usate  evidenzia Matteo Bevilacqua, Amministratore Delegato di Mansutti S.p.A.  Nel panorama variegato degli annunci di compravendita on line, laffidabilità e la serietà delle inserzioni risultano essere requisiti sempre più imprescindibili. Abbiamo,quindi, ritenuto opportuno andare incontro ad un’esigenza di garanzia di sicurezza forte nel mercato creando un prodotto assicurativo che potesse dare grande tranquillità all’acquirente e, di conseguenza, facilitare gli scambi tra privati”.

Da oggi con l’acquisto sul sito www.moto.itdel pacchetto di Visibilità Moto con Garanziada parte del venditore, l’acquirente della moto usufruirà di tre mesi di garanzia gratuita su guasti meccanici ed elettrici con la compagnia Opteven, con la possibilità di estenderla a dodici mesi. Se la moto non dovesse esserevenduta entro 270 giorni, verrà attivata automaticamente, senza costi aggiuntivi sul veicolo, una copertura di assistenza stradale della durata di un anno.

Inoltre, il pacchetto di visibilità Moto con garanzia, oltre all’assicurazione sul veicolo, assicura maggiore visibilità all’annuncio e quindi tempi di vendita ridotti.

Il know how di Mansutti

L’esperienza decennale di Mansutti nella realizzazione di programmi affinitari, volti a creare maggiore fidelizzazione tra gli utenti finali e società fornitrici di servizi come,utilities, banche, case auto, siti web, editori, ha reso possibile lo sviluppo con Moto.it di Moto con garanzia. Il prodotto si trova nella storica sezione dedicata alla compravendita di moto nuove e usate, composta da annunci perfettamente integrati con le prove editoriali e con i pareri degli utenti.

Dopo questo primo importante passo, dalla partnership tra l’editore CRM, AM Network e Mansutti S.p.A. nasceranno altre importanti rivoluzioni, attraverso una maggiore integrazione tra Moto.it e la piattaforma insurance-as-a-service Upgrape, destinate a cambiare in meglio il settore digital automotive per gli utenti.

www.mansutti.com

www.upgrape.com.

0 Comments

Leave A Comment