Healthy Virtuoso nominata tra le migliori 10 Startup Europee in ambito Assicurativo - Il Broker.it

Healthy Virtuoso nominata tra le migliori 10 Startup Europee in ambito Assicurativo

Il mondo delle assicurazioni sta cambiando molto più velocemente di quanto gli assicuratori stessi non si siano ancora resi conto. Dopo decenni di staticità sono numerose le startup che, grazie alla propria celerità e al proprio modo di operare in maniera agile, stanno lavorando per rivoluzionare il mercato dell’Insurtech ed aiutare le grandi compagnie a rimanere al passo con i tempi.

Tra queste negli ultimi mesi si è distinta Healthy Virtuoso, la piattaforma che incentiva e premia le persone che si impegnano a mantenere uno stile di vita salutare. Fondata in Italia, in meno di un anno dalla sua partenza ha già raccolto l’approvazione di oltre 100.000 utilizzatori e ottenuto finanziamenti per più di €700.000.

Dopo i primi traguardi ottenuti in Italia, e a poche settimane di distanza dal lancio dell’app gratuita sul mercato UK,, Healthy Virtuoso ha da subito raccolto l’attenzione di numerose realtà a livello internazionale ed è stata selezionata a Colonia come una delle 10 Migliori startup Europee che stanno rivoluzionando il mondo delle assicurazioni.

“Siamo davvero molto contenti di questo riconoscimento, ma le novità non sono finite qua” commenta Andrea Severino, CEO & Founder di Virtuoso. “A fine Settembre saremo relatori all’ InsureTech Connect di Las Vagas, (l’evento assicurativo più importante al mondo) dove racconteremo la nostra visione per lo sviluppo di un mercato assicurativo sempre più inclusivo e digitalizzato” conclude Severino.

0 Comments

Leave A Comment