100 PER 100 - Il Broker.it

100 PER 100

100 PER 100

IL GRUPPO ASSICURATIVO AMISSIMA IN PARTENZA PER IL ROAD SHOW

Torna l’appuntamento con il Road Show di Amissima che anche quest’anno incontrerà la propria rete in un tour lungo tutto il territorio nazionale. 100 per 100, questo il nome dell’evento, partirà il 16 settembre da Milano per poi proseguire con Catania, Roma, Bari e Verona.

Cinque tappe durante le quali l’Amministrato Delegato, Alessandro Santoliquido, insieme al Management della Compagnia, si confronteranno con gli oltre 550 agenti Amissima. Un’occasione per fare il punto del lavoro svolto, analizzare e approfondire insieme i vantaggi degli strumenti a disposizione degli agenti e condividere le strategie da realizzare per concludere al meglio l’anno.

L’edizione 2019 del Road Show, emblema della cultura di prossimità promossa da Amissima già da due anni, si concentrerà in particolare sugli aspetti tecnici e operativi della quotidiana attività professionale dell’agente e sulla centralità del ruolo che ricopre, punto di incontro e tra il cliente e la Compagnia e volto della Compagnia stessa.

“In questi ultimi anni abbiamo introdotto un’ampia gamma di strumenti specifici per agevolare l’attività consulenziale dei nostri agenti, per permettere loro di proporre soluzioni estremamente personalizzate ai propri clienti” ha dichiarato Antonio Scognamillo, Direttore Commerciale di Amissima. “Durante questo Road Show approfondiremo insieme le potenzialità di ciascuno strumento per rispondere al meglio alle importanti opportunità che ci offrono gli ultimi mesi di questo 2019”.

Di seguito il calendario:

 

·         Milano – 16 settembre 2019

·         Catania – 17 settembre 2019

·         Roma – 18 settembre 2019

·         Bari – 19 settembre 2019

·         Verona – 20 settembre 2019

Gruppo Assicurativo Amissima (“Amissima”)

Il Gruppo Assicurativo Amissima ha una storia di quasi 100 anni, iniziata nel 1920 quando venne fondata la Levante Assicurazioni S.p.A., confluita nel 1963 nella Norditalia Assicurazioni. Il Gruppo attuale nasce nel 2015 quando l’attuale azionista Apollo ha rilevato le compagnie Carige Assicurazioni S.p.A., che ha assunto la denominazione Amissima Assicurazioni S.p.A., e Carige Vita Nuova S.p.A., che è diventata Amissima Vita S.p.A. Oggi quindi il Gruppo Amissima opera sia nei rami Danni, sia nel ramo Vita attraverso le controllate Amissima Assicurazioni, con sede a Milano, e Amissima Vita, con sede a Genova. Le Compagnie sono assoggettate a direzione e coordinamento della Capogruppo Assicurativa Amissima Holdings S.r.l. (società affiliata ad Apollo Global Management). Amissima offre soluzioni modulari e stand alone per soddisfare le esigenze assicurative della clientela retail e delle PMI. Le Compagnie operano attraverso una rete agenziale fidelizzata, capillare su tutto il territorio nazionale grazie alle 500 agenzie, e al canale bancassurance, in partnership con il Gruppo Banca Carige.

0 Comments

Leave A Comment