Europ Assistance sceglie Smartitaly per le attività di comunicazione e relazioni pubbliche in Italia - Il Broker.it

Europ Assistance sceglie Smartitaly per le attività di comunicazione e relazioni pubbliche in Italia

europassistance
 

Europ Assistance ha scelto Smartitaly come partner per le attività di comunicazione e relazioni pubbliche in Italia. Da lunedì 2 settembre l’agenzia si occuperà dei rapporti con i media per la sede italiana di Europ Assistance, guidata dal 2017 dal Ceo Fabio Carsenzuola.

 

L’azienda, parte del Gruppo Generali e leader a livello mondiale nell’assistenza, gestisce ogni anno 3,7 milioni di chiamate con quasi 900.000 interventi, dei quali 671.000 nell’area auto, 180.000 nell’area casa e anche oltre 30.000 nell’area salute.

Riconosciuta un’eccellenza nella gestione dei clienti, attenta ai cambiamenti sociali, Europ Assistance, che 50 anni fa ha dato vita al moderno concetto di assistenza, intende essere un riferimento costante e innovativo per i suoi clienti, sempre più alle prese con dinamiche digitali, attraverso l’introduzione di canali di comunicazione innovativi affiancati a quelli tradizionali.

In questa direzione si colloca la scelta di puntare su Smartitaly, agenzia di consulenza fondata da Andrea Prandi, con un approccio smart alla comunicazione aziendale e caratterizzata anche da un’esperienza unica nell’ambito della mobilità elettrica. Smartitaly può contare su un team di esperti di comunicazione e giornalisti che collaboreranno con Europ Assistance per sviluppare contenuti originali diffusi attraverso canali innovativi di narrazione, rendere l’azienda protagonista degli eventi e delle speaking platform più idonee ad affermare il posizionamento della Compagnia.

Fabio CarsenzuolaCeo di Europ Assistance Italia, commenta: “Smartitaly sarà per Europ Assistance un valido supporto. Attraverso il loro contributo saremo pronti a raccontare al meglio i nostri prodotti innovativi che puntano ad offrire ai clienti soluzioni semplici e efficaci ma che mettono sempre al centro le loro esigenze”.

 
Andrea Prandi, Ceo di Smartitaly rilancia: “Smartitaly è pronta ad essere un partner per Europ Assistance che consideriamo una start up con 50 anni di storia. Insieme vogliamo raccontare come verranno accolte dalla Compagnia le nuove sfide come il fenomeno del ciber risk, la  mobilità sostenibile e l’invecchiamento della popolazione”
 

0 Comments

Leave A Comment