IlBroker cambia pelle - Il Broker.it

IlBroker cambia pelle

La testata telematica IlBroker ha rivisto la grafica, i servizi e le sue funzionalità ILBROKER.IT srl, società iscritta nel registro delle Start Up innovative, proprietaria della testata telematica IlBroker.it – testata leader nelle notizie e approfondimenti scritti da autorevoli autori del mondo assicurativo e bancario – ha rilasciato la nuova versione grafica del portale medesimo.

Siamo orgogliosi – afferma il Fondatore, Socio e CEO Mirko Odepemkodi aver rilasciato una nuova versione grafica e strutturale della testata telematica che sicuramente sarà ulteriormente apprezzata dai nostri lettori che sono in crescita costante. Abbiamo inoltre ampliato la platea degli autori specializzati e autorevoli del mondo assicurativo per dare sempre più materiale fondamentale per gli intermediari e gli operatori del settore.

Stiamo valutando con la redazione di inserire autori e articoli dedicati anche alle banche e, di conseguenza, alla bancassurance; nei prossimi mesi vedrete il nascere di nuovi spazi dedicati.Tutto ciò è stato possibile grazie anche all’ingresso del nuovo partner tecnologico Connectia s.r.l., entrata nel capitale della società in una operazione che ha avuto l’holding di partecipazioni guidata da Massimo Ciaglia come lead investor, insieme ad altri importanti investitori, con i quali il nuovo piano di sviluppo prevede di raggiungere nuovi ed ambiziosi obiettivi. 

Stiamo effettuando anche ulteriori approfondimenti maggiormente interattivi come – aggiunge Lucia Picardo Direttrice della testata – sondaggi che verranno resi pubblici i risultati per diventare sempre più opinion leader del settore, partecipazione a tavoli istituzionali importanti e, ovviamente, servizi che di volta in volta verranno rilasciati e proposti ai nostri partner. Il nostro obiettivo è diventare sempre più “faro” per intermediari e operatori del settore dialogando con loro quotidianamente attraverso la nostra newsletter che oggi conta oltre 10.000 iscritti.

0 Comments

Leave A Comment