Atradius Collections espande la sua presenza globale negli Emirati Arabi Uniti - Il Broker.it

Atradius Collections espande la sua presenza globale negli Emirati Arabi Uniti

Atradius Collections espande ulteriormente la sua presenza internazionale a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (EAU). Il lancio di questa nuova realtà locale fa parte della strategia di sviluppo di Atradius Collections ed è volta a migliorare l’expertise della società nell’attività di recupero crediti negli Emirati Arabi Uniti, nel piano di espansione globale.

La conoscenza delle pratiche commerciali e della cultura locali è un fattore chiave per garantire il successo nei servizi di recupero crediti. La presenza negli Emirati Arabi permetterà ad Atradius Collections di offrire il miglior servizio di recupero crediti ai suoi clienti in Medio Oriente.

La crescita economica è stata modesta nella regione e le transazioni commerciali sono state soggette a forti pressioni dovute all’aumento del costo delle attività commerciali e a ragioni geopolitiche. Il numero dei casi fuori controllo è cresciuto in modo preoccupante, e, come conseguenza di questa situazione, molte aziende si sono trovate in difficoltà nel recuperare i crediti inesigibili.

“L’elevata incertezza sulle tensioni commerciali danneggia le economie locali che sono già colpite dal rallentamento economico mondiale e dalle fluttuazioni dei prezzi del petrolio. Questo influisce nel contesto dei comportamenti di pagamento. Grazie alla nuova presenza locale a Dubai, i nostri clienti riceveranno il supporto di cui hanno bisogno per recuperare i loro crediti. Siamo esattamente lì dove hanno bisogno di noi”, ha dichiarato Raymond van der Loos, Ceo di Atradius Collections.

“Tenendo conto della portata dell’evento di Expo 2020 negli Emirati Arabi, i governi del Medio Oriente stanno intensificando il loro sostegno alle imprese. La nostra presenza locale accrescerà sicuramente il tasso di recupero crediti così come la fiducia dei nostri clienti e degli assicurati Atradius e dei suoi partner locali”, ha affermato Vikas Malik, Country Manager di Atradius Collections.

Per maggiori informazioni sulle nostre operazioni e servizi locali, visita il nostro sito web: www.atradiuscollections.com

 

Atradius Collections

Attraverso una presenza in 33 paesi, Atradius Collections fornisce servizi di gestione del credito nel 96% dei Paesi del mondo. La sua ampia gamma di servizi, che vanno dalla “first party collections” al recupero giudiziale, aiutano le aziende di tutto il mondo a recuperare le fatture non pagate e nella gestione del credito.

0 Comments

Leave A Comment