ASSEMBLEA ANNUALE ACB - Il Broker.it

ASSEMBLEA ANNUALE ACB

Il prossimo 13 giugno avrà luogo l’Assemblea Annuale ACB 2019, presso il Milan Marriott Hotel, Via Washington 66, a Milano.
Il programma prevede il benvenuto e la registrazione presso il desk ACB alle ore 9.30 con un welcome coffee per poi procedere con l’inizio dei lavori alle ore 10.00.
L’Assemblea di quest’anno sarà Ordinaria e Straordinaria.
La Parte Ordinaria si svilupperà nel corso della mattinata con la Relazione del Presidente, e con l’intervento dei 2 Vice Presidenti dell’Associazione, interventi che saranno dedicati a temi di attualità, e fondamentali per la professione dell’Intermediario Broker.
Verranno inoltre presentati i risultati dell’attività svolta da ACB durante l’anno 2018, in aggiunta ai programmi futuri.
La Parte Straordinaria riguarderà il recepimento del Nuovo Codice Deontologico, il cui contenuto è relativo ai vari aspetti dell’attività dell’Intermediario Broker, comprese le norme di Autoregolamentazione in tema di passaggi di portafoglio.
La realizzazione del Nuovo Codice Deontologico si è resa necessaria in seguito all’introduzione delle nuove normative che hanno inciso sulla figura dell’intermediario e sulla sua operatività nell’ambito del nuovo mercato.
L’Assemblea, che rappresenta un momento di confronto e di riflessione importante per ACB, è un appuntamento molto sentito dagli Associati che potranno condividere esperienze e suggerimenti, per una migliore e continuativa collaborazione.
Al termine dei lavori, verso le ore 13.00 seguirà un Light Lunch a Buffet, un momento conviviale, che unirà tutti gli invitati, gli Associati e i Partner dell’Associazione .

0 Comments

Leave A Comment