Global Assistance ridisegna la linea di prodotti Global Motor - Il Broker.it

Global Assistance ridisegna la linea di prodotti Global Motor

global assistance

global assistanceGlobal Assistance, compagnia specializzata nei rami Danni, ha ridisegnato la propria linea di prodotti Global Motor.

In questi giorni sono state infatti messe a disposizione della propria rete (Global Assistance si affida ad una rete distributiva composta da intermediari agenti e broker, in costante sviluppo sull’intero territorio nazionale) le soluzioni BluMotor Autovetture e SicurAuto Top. A queste si affianca Tutela Motor, prodotto monoramo di Tutela legale che è stato riscritto nella logica dei contratti “semplici e chiari”. La gamma è completata dal prodotto SicurTruck (dedicato ai mezzi pesanti).

Tutti le soluzioni – si legge in una nota – sono state pensate “come ideale abbinamento alle polizze RCA della clientela e si contraddistinguono per essere modulari e flessibili”.

BluMotor Autovetture, spiegano da Global Assistance, partendo dalle garanzie Furto e incendio, consente di ampliare la copertura con Eventi naturali, Atti vandalici ed eventi sociopolitici, Kasko (soluzione mini e soluzione completa). Con abbinamento libero su misura del cliente, si possono inoltre aggiungere ulteriori garanzie quali Assistenza, Cristalli, Infortuni del conducente, Tutela legale.

SicurAuto Top è invece un prodotto “smart o leggero”, dedicato sia alla copertura di Autoveicoli (< 35 q.li) che di Motocicli (> 50 cc). La polizza – prosegue la nota – “lascia al cliente ampia libertà di scelta in coerenza con i suoi bisogni”. Oltre al veicolo si può tutelare anche il conducente e la polizza consente di comporre la propria copertura scegliendo liberamente le garanzie Assistenza, Cristalli (acquistabile solo in abbinamento ad un’altra garanzia), Infortuni del conducente, Tutela legale.

Entrambi i prodotti recepiscono anche le indicazioni fornite dalla rete della compagnia “che riflettono le esigenze della propria clientela; il pieno rispetto della coerenza fra bisogni dei clienti e prodotti offerti è uno dei principali valori in base ai quali Global Assistance opera”.

0 Comments

Leave A Comment