Legge Gelli - 24/2017: la responsabilità degli operatori a 2 anni dall'approvazione - Il Broker.it

Legge Gelli – 24/2017: la responsabilità degli operatori a 2 anni dall’approvazione

Legge Gelli

Convegno 31 Maggio 2019, Grand Hotel International, Tirrenia ,Pisa.

Organizzato dalle società di intermediazione assicurativa, Centro Servizi Assicurativi spa e Broker Net Italia srl, vedrà la partecipazione dell’on Gelli, di Franco Ellena di Am Trust International e dell’ Avv. Daniela Zorzit dello Studio Taurini-Hazan di Milano.

La Legge Gelli continua ad essere al Centro delle attenzioni del settore assicurativo. Entrata in vigore nell’aprile 2017, la normativa si pone l’obbiettivo di innovare la materia della sicurezza in sanità e della responsabilità professionale medica. A distanza di due anni si è ancora in attesa dei decreti attuativi.

Di questo e dei risvolti sul settore assicurativo si parlerà il prossimo 31maggio nell’ambito del convegno organizzato dalle società di intermediazione e dagli ordini professionali degli operatori sanitari di Pisa e Livorno.

All’evento che si terrà presso il Grand Hotel Continental di via Belvedere 26 a Tirrenia , provincia di Pisa , dalle ore 15 alle ore 18, parteciperà anche il relatore della legge,  on Federico Gelli, che affronterà il tema  nel corso di una tavola rotonda  moderata da Fabio Sgroi , direttore di  Tuttointermediari.it e alla quale prenderanno parte   Roberto Paperini amministratore unico  di Centro Servizi Assicurativi spa , Enrico Cini amministratore unico di Broker Net Italia srl, l’Avv. Maurizio Hazan dello Studio Taurini –Hazan di Milano e Leonardo Marinelli e Franco Ellena di Am Trust International.

La partecipazione al convegno, che si rivolge agli intermediari assicurativi e agli operatori sanitari è gratuita. Per iscriversi: infoevento@centroserviziassicurativi.com.

CSA SPA- BROKER NET ITALIA SRL.

Prato 15 Maggio 2019.

0 Comments

Leave A Comment