Carlo Conti testimonial per la nuova campagna TV di ConTe.it - Il Broker.it

Carlo Conti testimonial per la nuova campagna TV di ConTe.it

ConTe.it

ConTe.itConTe.it, il marchio assicurativo italiano del gruppo Admiral, ha scelto  Carlo Conti, uno dei conduttori più popolari della tv italiana, come testimonial per la sua nuova campagna integrata.

Il volto familiare e professionale del presentatore sarà protagonista di una campagna multisoggetto da 30” e da 15”, basata sui valori della trasparenza e vicinanza riassunti nell’incipit “parliamoci chiaro” e dal claim “ConTe è con te”, che accompagnano da sempre il posizionamento del brand.

Nello spot di lancio da 30”, in onda a partire da domenica 5 maggio, Carlo Conti, sul filo dell’ironia, si fa portavoce di una riflessione sugli “atti di fiducia” che ci vengono richiesti tutti i giorni, anche da parte delle assicurazioni auto, definite in modo bonario “il festival delle promesse”. La soluzione è ConTe.it, a cui “a conti fatti” è facile dare fiducia grazie ad un ottimo servizio di assistenza clienti, risarcimenti veloci e prezzi tra i più bassi del mercato.

Siamo molto orgogliosi della nuova campagna di comunicazione e del nostro nuovo testimonial, un personaggio capace di rappresentare alla perfezione i valori del brand. Carlo Conti è da anni nelle case degli italiani, è oramai uno di noi, e ben descrive lo stile e lo spirito di ConTe.it perché trasmette rassicurazione, vicinanza e qualità”. Ha commentato Barbara Panzeri, Head of Marketing di ConTe.it.

In un mercato in cui si parla spesso solo di risparmio e prezzi bassi noi vogliamo costruire con il cliente un rapporto basato sulla fiducia. Ciò che chiediamo non è, però, una fiducia incondizionata ma una naturale risposta a ciò che concretamente offriamo: un elevato livello di assistenza, risarcimenti in tempi brevi e prezzi competitivi” ha concluso Panzeri.

La creatività della campagna è stata ideata dall’agenzia BCube, mentre la produzione degli spot è stata affidata alla casa di produzione Alto Verbano con la regia di Gigi Piola.

Oltre che sulle principali TV nazionali, la campagna pubblicitaria si declina anche su radio e canali digitali.

La pianificazione offline è curata dal centro media Wave Maker, mentre la pianificazione online è affidata all’agenzia milanese Geotag con una strategia multicanale che ben bilancia visibilità e performance.

0 Comments

Leave A Comment