Mapfre Asistencia e Warranty: sfida per l’INNOVAZIONE nel mondo automotive - Il Broker.it

Mapfre Asistencia e Warranty: sfida per l’INNOVAZIONE nel mondo automotive

Mapfre Asistencia e Warranty

Mapfre Asistencia e Warranty“MAPFRE, nell’insieme delle sue attività, dopo anni di consolidamento nel nostro mercato ha deciso di “prendere il largo” e di intraprendere un percorso impegnativo ed oneroso per assicurarsi una crescita robusta e di livello alto, nel posizionamento che le si confà, quello delle Aziende Leader.
Una profonda trasformazione sull’onda dell’Innovazione interna alla nostra azienda che comporterà grandi novità nel rapporto con i nostri clienti automotive. Siamo focalizzati sui nostri clienti, che consideriamo veri e propri business partner, vogliamo offrire loro il massimo supporto concreto” afferma Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di MAPFRE ASISTENCIA Italia. “Il nostro obiettivo è innovare i processi e i servizi anticipando il mercato creando così un vantaggio competitivo. Siamo l’unico Gruppo sul mercato in grado di progettare, creare, assicurare e gestire internamente TUTTE le esigenze di vendita e del post vendita” continua Aliani Soderi.

Come si espleta questa volontà :
Innanzitutto un nuovo, innovativo, completamente diverso da quanto visto fin’ora, PORTALE DI GESTIONE per i Dealer sarà in grado di offrire molteplici funzionalità integrate sia nelle fasi di pre-vendita e post-vendita: un unico portale che gestisce quotazioni, emissione, attività marketing e comunicazione, campagne commerciali, gestione del servizio, fatturazione, liquidazione e molto altro ancora. Il portale ha una interfaccia intuitiva sviluppata con tecnologie all’avanguardia.

Nasce, a fianco del portale, DriveOn, di MAPFRE ASISTENCIA.
DriveOn è la nuova frontiera dell’assistenza stradale orientata al 100% al cliente, 100% digitale e multicanale in grado di geolocalizzare il cliente finale e fornire informazioni in tempo reale al contact Center, tracciare il mezzo di soccorso in tempo reale, Comunicare con il Contact Center in modalità multicanale (via telefono, chat interna e WhatsApp), visualizzare il Tempo di arrivo stimato del mezzo di soccorso e Valutare il servizio fornendo quindi la possibilità di esprimere la propria opinione. DriveON NON è un’APP, ma un portale che non richiede installazioni.

“Obiettivo del programma è stare sempre vicino al cliente, passione e impegno, per facilitare le operazioni e crescere tutti molto velocemente.” conclude Aliani Soderi.

Dal 14 Maggio al 16 Maggio 2019 MAPFRE ASISTENCIA e MAPFRE WARRANTY saranno presenti all’Automotive Dealer Day a Verona Fiere, per approfondire le novità, incontrare i propri business partner

Stand 56 #innoviamoilvostrobusiness segui la campagna su www.Facebook.com/Mapfre.it

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