Anche nel 2019 Amissima è “Azienda Eccellente” - Il Broker.it

Anche nel 2019 Amissima è “Azienda Eccellente”

Scognamillo_Riccardi_Amissima

Scognamillo_Riccardi_AmissimaDopo il riconoscimento del 2018, anche quest’anno il Gruppo Assicurativo Amissima è stato premiato come “Azienda Eccellente 2019” nel corso dei Sales Excellence Awards 2019 di FORTIA. Per il settimo anno consecutivo, la società di consulenza organizzativa, specializzata in training, ha dato visibilità e riconoscimento alle imprese che si sono distinte per l’efficienza della propria area vendite.

La Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Alessandro Santoliquido ha ricevuto il premio in quanto “applica metodi aggiornati, di livello internazionale, alla gestione della propria organizzazione di vendita”.

Il Comitato professionale, composto da manager ed esperti di direzione commerciale, vendite, marketing e risorse umane, ha deciso di assegnare il premio ad Amissima valutando “la particolare qualità dei processi e delle strategie applicate nella gestione dell’organizzazione di vendita” della Compagnia.

FORTIA ha riconosciuto ad Amissima la capacità di saper rispondere al meglio a specifici criteri di selezione che hanno valutato:

·         Struttura e processi dell’organizzazione di vendita

·         Obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo

·         Strumenti a supporto dell’attività di vendita

·         Persone: selezione, sviluppo, motivazione

·         Risultati

·         Innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite.

A ritirare il premio sono stati Antonio Scognamillo, Direttore centrale commerciale di Amissima, e il Direttore vendite Riccardo Riccardi“Siamo particolarmente soddisfatti nel ricevere nuovamente questo premio – commenta Riccardo Riccardi  perché significa che abbiamo lavorato bene e i risultati ci hanno dato ragione. Confermarsi non è mai semplice, ma la Compagnia crede molto nell’innovazione a supporto della rete: ogni giorno ci diamo da fare per coinvolgere il più possibile i nostri agenti e lo sviluppo tecnologico che Amissima promuove e sostiene ci ha permesso di poter dare loro gli strumenti giusti per raggiungere gli obiettivi e svolgere al meglio il proprio lavoro. Quest’anno sarà ancora ricco di soddisfazioni e sono convinto che Amissima si confermerà un’eccellenza nel panorama assicurativo italiano”, conclude il Direttore vendite.

0 Comments

Leave A Comment