Approvazione bilancio 2019: nomina organi sociali - Il Broker.it

Approvazione bilancio 2019: nomina organi sociali

global assistance

global assistanceL’assemblea di Global Assistance S.p.A. il 18 aprile ha approvato il bilancio 2018.

L’esercizio 2018 ha chiuso con una raccolta premi in crescita del 5,5%, confermando così il percorso di crescita e sviluppo intrapreso. I premi emessi risultano pari a 16.839.057 Euro. Il numero di polizze emesse è cresciuto del 12,45%.

In un quadro economico e finanziario non semplice, Global Assistance ha continuato, quindi, il suo percorso di crescita organica, raggiungendo importanti risultati economici e patrimoniali. È proseguito lo sviluppo del Canale tradizionale Agenti e Broker ed è stato dato un nuovo forte impulso al canale Bancassicurazione con il rilancio e lo sviluppo degli importanti accordi commerciali in essere.

Viene confermata anche la particolare solidità della compagnia, con un coefficiente Solvency Ratio pari al 277,35%, decisamente superiore alla media di mercato.

Oltre all’approvazione del Bilancio dell’esercizio 2018, l’Assemblea dei Soci ha rinnovato i propri Organi Sociali con la conferma del dr. Pietro Rinaldi (Presidente), del dr. Matteo Rinaldi (Vice Presidente) e la nomina dei nuovi amministratori, dr. Salvatore Forte, d.ssa Paola Luraschi e avv. Alessandro Musella.

E’ stato inoltre nominato il nuovo Collegio Sindacale composto da d.ssa Elena Robicci (Presidente), dr. Giampaolo Provaggi, e d.ssa Barbara Zanardi.

0 Comments

Leave A Comment