SAVE THE DATE: Genova, Hotel Savoia, 9 Aprile 2019 - Il Broker.it

SAVE THE DATE: Genova, Hotel Savoia, 9 Aprile 2019

Marintec presenta al Mercato la nuova Polizza di Assicurazione per la Responsabilità Civile e Professionale delle Strutture Sanitarie e Socio-Sanitarie di SARA Assicurazioni Divisione ALA.

Marintec è lieta di organizzare l’evento di presentazione della nuova polizza di assicurazione per la Responsabilità Civile e Professionale delle Strutture Sanitarie, Socio-sanitarie, Socio-assistenziali ideata allo scopo di integrare l’offerta attualmente disponibile sul mercato assicurativo specializzato.
Questo nuovo prodotto, dal contenuto assolutamente innovativo, si adatta perfettamente alle esigenze delle Strutture Sanitarie determinatesi in esito all’entrata in vigore della legge Bianco-Gelli, e aderisce alle articolate istanze assicurative, anche attraverso un sofisticato meccanismo di profilazione tecnico-statistico che consente un equilibrato e più corretto rapporto fra rischio e premio.
Ci auguriamo di poterla annoverare fra i partecipanti all’evento, ed in tal senso le saremo grati se vorrà far pervenire all’indirizzo info@marintec.it un cenno di adesione.

0 Comments

Leave A Comment