ConTe.it campione di convenienza e assistenza - Il Broker.it

ConTe.it campione di convenienza e assistenza

Secondo l’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, ConTe.it è al primo posto della classifica per convenienza RC auto e moto tra i brand assicurativi online.

Posizionamento “top” anche per l’assistenza ai clienti e la liquidazione danni.

 

ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, ha ricevuto cinque “Sigilli di Qualità” assegnati dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, a testimonianza della convenienza e della qualità della propria offerta. ConTe.it ha ottenuto il primo posto nella classifica sulla convenienza delle tariffe delle polizze Rc auto e Rc moto e, inoltre, si è distinta nel settore per la qualità dell’assistenza clienti e del servizio di liquidazione danni.

 

Di seguito, nel dettaglio, i cinque riconoscimenti ricevuti:

  • Sigillo Qualità “OTTIME TARIFFE – RC AUTO pura 2019”
  • Sigillo Qualità “OTTIME TARIFFE – RCA con garanzie accessorie 2019”
  • Sigillo Qualità “OTTIME TARIFFE – RC moto 2019”
  • Sigillo Qualità “TOP Assistenza ai clienti – RC AUTO Online 2019”
  • Sigillo Qualità “TOP Liquidazione danni – RC AUTO Online 2019”

 

Questi riconoscimenti ci riempiono di orgoglio – afferma Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it – e sono il risultato di un impegno lungo 10 anni, fatto di attenzione, cura e servizio al cliente durante l’intero ciclo di vita della polizza. Ci distinguiamo infatti nel mondo delle assicurazioni online, non solo per polizze auto e moto a prezzi altamente competitivi, ma anche per la nostra vicinanza ai clienti. Da sempre, ci impegniamo a garantire loro elevati standard di assistenza e rapidità nella liquidazione dei sinistri”.

0 Comments

Leave A Comment