ConTe.it assicurazione auto e moto  punta alla protezione totale - Il Broker.it

ConTe.it assicurazione auto e moto  punta alla protezione totale

con te

con te

 

I clienti di ConTe.it potranno guidare più tranquilli grazie alla garanzia che copre i danni subiti in caso di incidenti con veicoli non assicurati

 

ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral,specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, arricchisce la propria offerta con lgaranzia NoAssicurati che permette di essere rimborsati in caso di danni causati alla propria auto da un veicolo non assicurato.  

La garanzia No-Assicurati in caso di incidente con un veicolosenza assicurazione, garantisce la riparazione della propria auto presso una delle officine convenzionate ConTe.it. La riparazione avviene in tempi rapidi e soprattutto senza alcuna spesa e senza alcun anticipo.

 

Questa garanzia conferma l’intento di ConTe.it di essere sempre più vicina ai propri clienti, aiutandoli nel momento del bisogno”afferma Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it. Secondo gli ultimi dati diffusi dall’Ania sono, infatti, quasi 3 milioni i veicoli che circolano sulle strade senza assicurazione. Si tratta di veicoli che, in caso d’incidente, non avranno la copertura assicurativa necessaria e obbligatoria per poter risarcire i danni.  

 

La garanzia No-Assicurati di ConTe.it è acquistabile in aggiunta alla Tutela Legale al costo di 15€ e prevede una franchigia di 100€ e uno scoperto del 10%. I clienti possono richiederla contattando i consulenti di ConTe.it al numero 06 4523 45 23.

 

 

ConTe.it è il marchio italiano del Gruppo Admiral, assicurazione online leader nel ramo auto presente anche in Gran Bretagna, Spagna, Francia e Stati Uniti con oltre 5 milioni di clienti in tutto il mondo e uno staff globale che supera le 10 mila persone. 

 

Nel 2018 ConTe.it ha raggiunto il traguardo dei suoi primi 10 anni in Italia. In questa prima decade la società si è contraddistinta per un’offerta di prodotti assicurativi auto e moto a un prezzo competitivo e per un servizio d’assistenza di qualità che ascolta e risponde in modo chiaro e concreto alle esigenze del cliente. Una strategia che ha portato ConTe.it a superare la soglia dei 500 mila clienti.

La società nel 2018 ha ottenuto il terzo posto nella speciale classifica dei Great Place to Work Italia per la categoria Large Companies, riservata alle aziende con oltre 500 dipendenti.

 

0 Comments

Leave A Comment