Anche Gama sceglie CGPA Europe per la responsabilità civile professionale - Il Broker.it

Anche Gama sceglie CGPA Europe per la responsabilità civile professionale

gama

gama

Il Gruppo Agenti Milano-Allianz ha definito con CGPA Europe un accordo ad ampio raggio che prevede anche l’infedeltà dei dipendenti e dei collaboratori. Previsto un percorso formativo dedicato alla prevenzione.

 

Il Gruppo Agenti Milano-Allianz, guidato dal Presidente Dario Piana, ha definito una partnership per responsabilità civile professionale con CGPA Europe, compagnia specializzata nella Responsabilità Civile Professionale degli Intermediari Assicurativi.

 L’accordo ha una vasta portata: la copertura include anche l’infedeltà dei dipendenti e dei collaboratori degli intermediari. A questo si aggiunge un percorso formativo dedicato alla prevenzione e un gruppo di gestione congiunto per monitorare i sinistri.

 

“Avvertivamo l’esigenza di fare un passo avanti nella gestione dei rischi derivanti dalla nostra professione”, ha dichiarato Dario Piana, Presidente del Gruppo Agenti MilanoAllianz. “I cambiamenti intervenuti nello scenario normativo ed economico hanno avuto un forte impatto sul nostro profilo di rischio. Il confronto con CGPA Europe ci ha permesso di mettere a fuoco le esigenze orientandoci verso un nuovo approccio fondato sulla prevenzione”. “Il merito di CGPA Europe”, ha spiegato Piana, “è stata la capacità di tradurre l’evoluzione in corso, in una combinazione di soluzioni assicurative e formative a beneficio degli intermediari”. “ll nostro modello di offerta è basato sul confronto costante con gli intermediari professionali” ha dichiarato Lorenzo Sapigni – Rappresentante Generale per L’Italia di CGPA Europe, anche attraverso adeguati percorsi formativi”. “Crediamo che promuovere un’attività distributiva attenta a tutelare gli interessi di chi si assicura possa generare benefici, oltre che al mercato assicurativo, all’intero sistema sociale ed economico”.

0 Comments

Leave A Comment