Chubb nomina Gregorio Vizziello Area Manager, Central-South Italy - Nuovo arrivo alla guida dell’area centro-sud di Chubb - Il Broker.it

Chubb nomina Gregorio Vizziello Area Manager, Central-South Italy – Nuovo arrivo alla guida dell’area centro-sud di Chubb

chubb

Chubb ha annunciato la nomina di Gregorio Vizziello ad Area Manager, Central-South Italy
Gregorio Vizziello entra a far parte dello staff di Chubb, dopo una significativa esperienza in Allianz, dove ha ricoperto la posizione di Area Manager Centro Sud Italia.
Precedentemente ha lavorato in primarie compagnie del mercato, in ruoli sia tecnici sia commerciali di crescente responsabilità, maturando una significativa esperienza. Nella sua nuova posizione avrà base lavorativa a Roma e riporterà a Stefano Vincoli, Distribution and Product Development Director di Chubb in Italia.
Stefano Vincoli ha dichiarato: “L’ampia esperienza di Gregorio e la sua vasta conoscenza del mercato, porteranno un valore aggiunto a Chubb, in particolare nel territorio del centro sud, dove avrà la responsabilità di gestire e sviluppare le relazioni con il mercato e il business. Sono felice di dare a Gregorio il benvenuto nel nostro team.”.
A proposito di Chubb
Chubb è la più grande compagnia assicurativa danni al mondo per capitalizzazione quotata in borsa. Opera in 54 paesi e offre, a livello globale, soluzioni assicurative a imprese di ogni dimensione, a professionisti  e famiglie. Opera nel Property & Casualty (P&C) e nell’Accident & Health (A&H), con prodotti sia personalizzati sia standardizzati, attraverso una pluralità di canali. L’elevata capacità sottoscrittiva e l’attenzione al servizio ci sono riconosciuti dal mercato, soprattutto riguardo l’equità e la tempestività con cui gestiamo i sinistri. Grazie al nostro lavoro accurato, alla passione che ci mettiamo e a decenni di esperienza, realizziamo e forniamo le migliori coperture assicurative a individui e famiglie, nonché alle imprese di ogni dimensione. Disponiamo di una gamma di prodotti ampia, anche specialistici e innovativi in quanto centrati sui rischi emergenti. Abbiamo una visione globale del business e un’attenzione alle singole specificità locali in ciascuno dei territori in cui operiamo. Serviamo clienti individuali e famiglie, con una specializzazione nel segmento “Private” dove elevate sono le esigenze di protezione del patrimonio. Allo stesso modo serviamo imprese di ogni dimensione, anche multinazionali dove, in forza del nostro network che ci consente di operare in circa 200 Paesi, siamo in grado di soddisfare le esigenze più complesse e sofisticate. Siamo infine tra gli attori protagonisti nel realizzare programmi affinity, dove è interesse del partner predisporre e offrire servizi assicurativi distintivi e specifici. Le principali società assicurative del Gruppo Chubb si caratterizzano per una forte solidità finanziaria, con un rating AA da Standard & Poor’s e A++ da A.M. Best. Chubb Limited, la società capogruppo di Chubb, è quotata alla borsa valori di New York (NYSE: CB) e fa parte dell’indice S&P 500. Chubb Limited ha sede legale a Zurigo, mentre le Società del Gruppo hanno centinaia di uffici nel mondo e impiegano circa 31.000 persone.

0 Comments

Leave A Comment