AmTrust sottoscrive negli Stati Uniti un trattato di Riassicurazione con Swiss Re

Lascia un commento

7 Gennaio 2019 di ilbroker

 

 

AmTrust Financial Services ha annunciato di aver stipulato negli Stati Uniti per il 2019 un trattato di Riassicurazione con Swiss Reinsurance America (“Swiss Re”) che copre le piccole imprese commerciali per un totale di circa 2,9 miliardi di dollari in premi contabilizzati, con la stima che Swiss Re prenda in carico circa 1,05 miliardi di dollari tra nuove polizze, polizze già in vigore e rinnovi.

 

Il Gruppo Swiss Re è uno dei principali provider al mondo di servizi di riassicurazione, assicurazione e altre forme di trasferimento del rischio. 

In concomitanza con la sottoscrizione di tale accordo, AmTrust continuerà il suo rapporto di collaborazione Maiden Reinsurance Services, LLC (“Maiden Re”) su altre linee esistenti riducendo a circa 500 milioni di dollari di premi riassicurati nel 2019.

 

“AmTrust è lieta di collaborare con Swiss Re, uno dei principali riassicuratori al mondo.”, ha dichiarato Barry Zyskind, Presidente e CEO di AmTrust Financial Services “Questa partnership riassicurativa offre ad AmTrust l’opportunità di collaborare con un partner d’eccellenza, che ci consentirà una maggiore flessibilità del capitale e una valorizzazione ancora maggiore dell’impegno del nostro core business a sostegno delle piccole imprese”. 

 

Nell’ operazione, TigerRisk e JLT Re hanno operato come intermediari riassicurativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.268.098 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.