CAMBIO AL VERTICE DI TUA ASSICURAZIONI: NAZARENO CERNI NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO

Lascia un commento

20 Dicembre 2018 di ilbroker

Il Consiglio di Amministrazione di TUA Assicurazioni, presieduto da Paolo Bedoni, ha deliberato in data odierna la nomina del dottor Nazareno Cerni ad Amministratore Delegato della società, a far data dal 1 gennaio 2019. Il dottor Cerni continuerà a rivestire la carica di Vice Direttore Generale e Direttore Danni Non Auto del Gruppo Cattolica Assicurazioni, in continuità con il mandato originariamente assegnatogli, e di Chief Executive Officer di CATTRe, società riassicurativa dedicata alle linee di rischio non tradizionali di recente costituzione.

Paolo Bedoni, presidente del Gruppo Cattolica Assicurazioni, ha dichiarato: “Il Consiglio di Amministrazione di TUA ha nominato amministratore delegato Nazareno Cerni, figura di grande professionalità che ricopre già vari incarichi all’interno della Società. Sotto la sua guida TUA Assicurazioni continuerà il percorso di crescita che l’ha contraddistinta in questi anni: una struttura veloce e flessibile che, grazie alla forte prossimità alla rete agenziale e alla revisione del catalogo dei prodotti, promette di raggiungere obiettivi di crescita qualitativa ancora più ambiziosi. Ringraziamo Marco Cardinaletti per il suo proficuo lavoro svolto a beneficio del Gruppo, per il quale ha ricoperto per quasi un decennio la carica di Direttore Generale e dall’aprile 2016 quella di Amministratore Delegato di TUA Assicurazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.268.091 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.