Classifiche che girano

1

15 Dicembre 2018 di ilbroker

Comunichiamo ai nostri lettori che il prossimo anno e per gli anni a venire ogni 30 giugno comunicheremo classifica broker italiana e ci baseremo su alcuni dati che andremo a chiedere attraverso una email a TUTTI i broker regolarmente iscritti nell’anno precedente al RUI sezione B.

Faremo circolare un link dove sarà presente un modulo collegato a sua volta ad un database evoluto. Quelli che non lo faranno in autonomia sarà loro mandato una email personale.

Inizieremo il 15 gennaio e sarà possibile compilare format sino al 15 giugno. Il 30 giugno pubblicheremo i risultati sperando di fare chiarezza una volta per tutte su queste classifiche che girano: incomplete, senza senso e, soprattutto, che non tengono conto della stabilità e quindi degli utili delle aziende di brokeraggio.

La redazione

One thought on “Classifiche che girano

  1. Luigi Pasinetti ha detto:

    Cara redazione, condivido pienamente il progetto che avete ipotizzato. La nostra società sarà senz’altro disponibile a condividere i dati di bilancio per ottenere una informativa completa ed obiettiva.
    Cordiali saluti, Luigi Pasinetti – ASB Broker Srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.265.995 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.