YOLO SCI SI RINNOVA

Lascia un commento

6 dicembre 2018 di ilbroker

ORA LA SICUREZZA HA PISTA LIBERA IN UN ISTANTE

 Quest’inverno gli oltre 2 milioni e mezzo di italiani che praticano sci o snowboard inizieranno meglio la propria giornata di divertimento sulla neve, potendosi proteggere serenamente in tutta Europa in soli 30 minuti

Scendere in pista con sci o snowboard e decidere all’istante di assicurarsi senza pensieri? Da oggi si può grazie a YOLO SCI

La polizza on-demand pensata per gli oltre 2 milioni e mezzo di italiani che praticano sport invernali, lanciata un anno fa da YOLO, si rinnova: quest’inverno sarà possibile proteggersi contro gli infortuni sulla neve in soli 30 minuti.

Se consideriamo infatti il tempo complessivo speso a sciare, gli italiani arrivano a totalizzare ben 20 milioni di giornate all’anno: la possibilità di poter acquistare, sulla base delle proprie esigenze, una copertura attivabile in pochi minuti consente quindi di dedicarsi alle proprie passioni in tutta serenità.

Grazie a YOLO SCI, in caso di infortunio subìto o provocato durante la pratica amatoriale di sport invernali (sci, snowboard, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole da neve e slittino) è possibile contattare il soccorso sulle piste, che verificherà se è stata stipulata l’assicurazione sci.

Si tratta di una soluzione conveniente ed innovativa, una polizza on-demand attivabile in qualsiasi momento e mirata a coprire l’effettivo bisogno, che si tratti del singolo giorno o di intere settimane.

Il prodotto è disponibile in due versioni: YOLO SCI Silver e GoldEntrambe le formule sono valide in Italia e in Europa e garantiscono una copertura sia giornaliera (1, 2 e 6 giorni) che stagionale.

YOLO SCI Silver include il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio. Mentre YOLO SCI Gold prevede massimali più ampi sulle garanzie già presenti e coperture aggiuntive: infortuni, indennità a seguito di frattura, la diaria da ricovero e il rimborso delle spese legali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.239.722 Visite

Buone Feste Genialloyd

Segui assieme ad altri 9.434 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: