YOLO SCI SI RINNOVA - Il Broker.it

YOLO SCI SI RINNOVA

YOLO

ORA LA SICUREZZA HA PISTA LIBERA IN UN ISTANTE

 Quest’inverno gli oltre 2 milioni e mezzo di italiani che praticano sci o snowboard inizieranno meglio la propria giornata di divertimento sulla neve, potendosi proteggere serenamente in tutta Europa in soli 30 minuti

Scendere in pista con sci o snowboard e decidere all’istante di assicurarsi senza pensieri? Da oggi si può grazie a YOLO SCI

La polizza on-demand pensata per gli oltre 2 milioni e mezzo di italiani che praticano sport invernali, lanciata un anno fa da YOLO, si rinnova: quest’inverno sarà possibile proteggersi contro gli infortuni sulla neve in soli 30 minuti.

Se consideriamo infatti il tempo complessivo speso a sciare, gli italiani arrivano a totalizzare ben 20 milioni di giornate all’anno: la possibilità di poter acquistare, sulla base delle proprie esigenze, una copertura attivabile in pochi minuti consente quindi di dedicarsi alle proprie passioni in tutta serenità.

Grazie a YOLO SCI, in caso di infortunio subìto o provocato durante la pratica amatoriale di sport invernali (sci, snowboard, pattinaggio su ghiaccio, ciaspole da neve e slittino) è possibile contattare il soccorso sulle piste, che verificherà se è stata stipulata l’assicurazione sci.

Si tratta di una soluzione conveniente ed innovativa, una polizza on-demand attivabile in qualsiasi momento e mirata a coprire l’effettivo bisogno, che si tratti del singolo giorno o di intere settimane.

Il prodotto è disponibile in due versioni: YOLO SCI Silver e GoldEntrambe le formule sono valide in Italia e in Europa e garantiscono una copertura sia giornaliera (1, 2 e 6 giorni) che stagionale.

YOLO SCI Silver include il rimborso delle spese mediche, l’assistenza, la responsabilità civile verso i terzi, il rimborso dei servizi non usufruiti e le spese per recupero e salvataggio. Mentre YOLO SCI Gold prevede massimali più ampi sulle garanzie già presenti e coperture aggiuntive: infortuni, indennità a seguito di frattura, la diaria da ricovero e il rimborso delle spese legali.

0 Comments

Leave A Comment