AXA Italia mette in moto Officine, Carrozzerie e Concessionarie con Buon Lavoro!

Lascia un commento

26 Novembre 2018 di ilbroker

Risposte concrete, semplici e su misura: da Buon Lavoro!, la soluzione di AXA Italia che rivoluziona la relazione con le Piccole e Medie Imprese, nasce la protezione dedicata a Officine, Carrozzerie e Concessionarie.
Oltre alle coperture classiche, arriva una risposta ad alcune delle principali preoccupazioni quotidiane dei professionisti del settore come danni ai veicoli in custodia, possibili furti in officina e infortuni dei collaboratori.
Coperti anche i danni dovuti all’inquinamento.

Il Gruppo AXA Italia, da sempre al fianco delle Piccole e Medie Imprese per offrire un ecosistema di servizi ad alto valore aggiunto, presenta la soluzione pensata per la protezione dai rischi specifici di Officine, Carrozzerie e Concessionarie.
La nuova soluzione nasce da un dialogo diretto tra AXA Italia e imprenditori del settore che, intervistati, hanno evidenziato quali siano i rischi tipici della loro attività e le esigenze assicurative non ancora soddisfatte.
Oltre a coperture come l’incendio, il furto, la responsabilità civile ed il fermo attività, sono state inserite delle garanzie specifiche innovative: dalla protezione dei danni ai veicoli all’aperto, in custodia o collaudo, alla garanzia in caso di furto dei veicoli.
Inoltre, la polizza prevede una copertura anche per danni all’officina per inquinamento, come in caso di contaminazione da olii o batterie esauste.
Buon Lavoro! per Officine, Carrozzerie e Concessionarie offre anche una protezione dedicata a collaboratori e dipendenti, con coperture che rispondono a rischi specifici come l’esposizione a sostanze tossiche e infortuni quali tagli e ustioni.
Infine, con la nuova protezione di AXA Italia, gli imprenditori del settore potranno contare su una copertura anche a lavoro finito, grazie alla garanzia RC Postuma, che copre i danni a terzi che si verificano dopo i lavori di riparazione o manutenzione effettuati.
Il tutto con la possibilità per i clienti di poter contare sulla rete dei Business Advisor AXA, professionisti d’agenzia specializzati nella consulenza assicurativa per le PMI e su un sistema di gestione sinistri per garantire una rapida ripresa: società di salvataggio per la messa in sicurezza dei materiali ed il pronto ripristino dell’attività ed acconti d’indennizzo per sostenere i costi fissi come il pagamento di fornitori e dei collaboratori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.268.091 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.467 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.