Nuovo Responsabile Commerciale - Global Assistance SpA - Mario Silla - Il Broker.it

Nuovo Responsabile Commerciale – Global Assistance SpA – Mario Silla

Global Assistance S.p.A, compagnia di assicurazioni specializzata nei rami danni, ha nominato Mario Silla Responsabile dell’Area Sviluppo Commerciale. La nomina si inserisce nella strategia di consolidamento e crescita della Compagnia volta allo sviluppo della rete distributiva (Agenti e Broker, ma anche di Bancassicurazione). Mario Silla riporterà direttamente al Direttore Generale Clara Franzosi, occupandosi delle aree commerciale, marketing & comunicazione.
Silla ha maturato un’esperienza ultraventennale in diverse compagnie: decennale nel Gruppo Europ Assistance Italia, con diverse e crescenti responsabilità nell’area commerciale; poi in Cardif BNP Paribas ed in Metlife. Negli ultimi anni ha poi operato all’interno di Società di brokeraggio (April Italia e Strategica Group) con responsabilità nell’area commerciale e marketing.
“Sono particolarmente contento di poter accogliere Mario all’interno della nostra compagnia – ha dichiarato il Presidente della Compagnia, Pietro Rinaldi. Il suo ingresso si inserisce nel più ampio percorso di sviluppo commerciale già avviato negli scorsi anni e sono certo che, grazie alla sua esperienza e competenza, insieme a tutto il nostro Team Commerciale, apporterà un contributo molto rilevante al consolidamento di Glo bal Assistance nel proprio mercato di riferimento”

0 Comments

Leave A Comment