Amissima Assicurazioni scende in campo con la Nazionale di calcio - Il Broker.it

Amissima Assicurazioni scende in campo con la Nazionale di calcio

 

Prestigiosa operazione per il Gruppo Assicurativo Amissima in occasione della partita di stasera

 

Il Gruppo Assicurativo Amissima scende in campo questa sera in occasione del match che vede impegnati gli uomini di Roberto Mancini a Genk, in Belgio, nell’amichevole contro gli Stati Uniti.

La Compagnia guidata dall’Amministratore Delegato Alessandro Santoliquido attiva un’iniziativa unica per il Gruppo: il brand Amissima Assicurazioni sarà infatti visibile sui led a bordocampo, con passaggi da 15 secondi ciascuno. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 20.45.

“Si tratta di una bellissima iniziativa – commenta Paolo Rossetti, Responsabile Marketing di Amissima Assicurazioni  che darà grande visibilità al nostro brand, complice anche la diretta televisiva. Questa importante iniziativa è motivo di grade orgoglio e ringraziamo Colaianni & Partners sempre al nostro fianco nella pianificazione e gestione media. Il nostro auspicio non può che essere la vittoria degli Azzurri, ma non solo: durante la partita i canali social della Compagnia proporranno contenuti ad hoc, un motivo in più per seguirci e tifare con noi”.

0 Comments

Leave A Comment