Con i Lloyd’s di Bruxelles inizia un nuovo capitolo per i Lloyd’s in Europa.

Lascia un commento

12 novembre 2018 di ilbroker

 

I Lloyd’s, il mercato mondiale per le assicurazioni e riassicurazioni, segnano oggi una tappa nella loro storia con l’apertura di una compagnia di assicurazioni in Belgio. La sede di Bruxelles è la prima operazione dei Lloyd’s che riguarda tutta l’Europa e porterà la loro esperienza più vicino ai clienti e ai partner europei.

 

Il Presidente dei Lloyd’s, Bruce Carnegie-Brown, ha detto:

“I Lloyd’s sono pronti per la Brexit con la sede di Bruxelles ufficialmente pronta a fare affari. La nostra decisione di creare una compagnia di assicurazioni a Bruxelles ha portato certezza ai nostri partner e clienti in tutta Europa, rassicurandoli sul fatto che potranno continuare a beneficiare dell’esperienza specialistica e della sicurezza finanziaria dei Lloyd’s anche dopo la Brexit. Stiamo già lavorando con i nostri partner sulle polizze del 2019 ed i Lloyd’s a Bruxelles stanno già piazzando e gestendo rischi europei.

 

“Ora che i Lloyd’s di Bruxelles sono operativi, siamo pronti a cogliere le nuove opportunità che si presenteranno per incrementare le nostre attività con i clienti europei attraverso la compagnia che avrà personale locale e sarà regolamentata e capitalizzata nella UE. Utilizzando il piazzamento elettronico e l’acquisizione dei dati digitali, i Lloyd’s di Bruxelles offrono ai loro partner in Europa il meglio a disposizione in modo facilmente accessibile ed efficiente”.

 

Parlando dell’importanza dei Lloyd’s di Bruxelles, il Ministro delle Finanze belga, Johan Van Overtveldt, presente all’evento di inaugurazione, ha detto:

“Grazie alla favorevole posizione del Belgio nel cuore dell’Europa, Bruxelles permette alle aziende di stabilire una base per accedere a tutti i centri finanziari europei. Qui hanno sede le principali organizzazioni finanziarie ed istituzioni europee e siamo lieti di dare il benvenuto ai Lloyd’s con la speranza che, grazie alla loro ottima reputazione a livello globale, possano rafforzare il ruolo di Bruxelles come hub continentale per il settore delle assicurazioni.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.239.728 Visite

Buone Feste Genialloyd

Segui assieme ad altri 9.434 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: