Agricoltura: polizze agevolate. - Il Broker.it

Agricoltura: polizze agevolate.

ANCORA POCHI GIORNI!!! 

PER POTER ASSICURARE IL PROPRIO VIVAIO DI PIANTE ORNAMENTALI CONTRO I DANNI DA CALAMITÀ NATURALI. 

Il termine ultimo per poter assicurare il proprio vivaio di piante ornamentali contro i danni da calamità naturali sta per scadere! Avete tempo sino al 31 ottobre 2018. 
Quest’anno le condizioni di polizza sono state ulteriormente affinate con l’attivazione di una sezione specifica per le Aziende con produzione a ciclo breve (AROMATICHE, FLORICOLE) con l’obiettivo di riconoscere completamente il danno, anche parziale, che dovesse avvenire in prossimità del periodo di vendita. 
Le calamità naturali assicurate sono: 
GELO E BRINA, SICCITÀ, GRANDINE, ECCESSO DI NEVE, ECCESSO DI PIOGGIA, ALLUVIONE, VENTO FORTE, VENTO CALDO SCIROCCALE, ECCESSO DI SOLE E SBALZI TERMICI 
Altra importante novità di quest’anno l’attivazione di una estensione di garanzia sperimentale dedicata ai danni da FITOPATIE.
La polizza stipulata con primarie compagnie italiane redatta in ottemperanza alle normative vigenti, gode della contribuzione sul pagamento del premio fino ad un massimo dell’70%. 
L’esborso da parte dell’Azienda sarà pertanto solo del 30% del premio complessivo seguendo le procedure studiate da A.I.B. 
Contattare AIB All Insurance Broker per maggiori informazioni e proteggere fin da subito il Vostro patrimonio. 

Cliccare qui

0 Comments

Leave A Comment