Xela & Accelerator Agency. - Il Broker.it

Xela & Accelerator Agency.

È stata inaugurata ufficialmente il 3 ottobre a Torino Xela Hub & Accelerator Agency, una nuova Agenzia di Europ Assistance Italia. La Compagnia ha scelto come responsabile di questo nuovo progetto Flavio Mangia (nella foto), che vanta ben 23 anni di esperienza con la Compagnia, dove ha rivestito il ruolo commerciale di Correspondent per l’Area Nord Ovest sempre con ottimi risultati.
L’Agenzia Hub nasce con l’intento di testare una nuova modalità distributiva, rivolta a quegli intermediari che preferiscono una relazione più agile con la Compagnia, oltre che per sviluppare specifiche partnership tailor-made, in particolare sul canale Broker.

“Il desiderio di innovazione senza perdere di vista i rapporti umani è quello che mi ha portato ad accettare la sfida – ha dichiarato Mangia – e il 3 ottobre è stata una giornata speciale, perché segna l’inizio di questa nuova sfida”.
L’inaugurazione si è svolta a Torino, nella magnifica cornice del Museo Nazionale dell’Automobile; erano presenti in sala la giornalista Silvia Bernardide“Il Sole 24 Ore”e l’Avv.Alessandro Bugli, specialista del settore, che ha offerto una chiave di lettura sul panorama assicurativo futuro.

0 Comments

Leave A Comment