Xela & Accelerator Agency.

Lascia un commento

16 ottobre 2018 di ilbroker

È stata inaugurata ufficialmente il 3 ottobre a Torino Xela Hub & Accelerator Agency, una nuova Agenzia di Europ Assistance Italia. La Compagnia ha scelto come responsabile di questo nuovo progetto Flavio Mangia (nella foto), che vanta ben 23 anni di esperienza con la Compagnia, dove ha rivestito il ruolo commerciale di Correspondent per l’Area Nord Ovest sempre con ottimi risultati.

L’Agenzia Hub nasce con l’intento di testare una nuova modalità distributiva, rivolta a quegli intermediari che preferiscono una relazione più agile con la Compagnia, oltre che per sviluppare specifiche partnership tailor-made, in particolare sul canale Broker.

“Il desiderio di innovazione senza perdere di vista i rapporti umani è quello che mi ha portato ad accettare la sfida – ha dichiarato Mangia – e il 3 ottobre è stata una giornata speciale, perché segna l’inizio di questa nuova sfida”.

L’inaugurazione si è svolta a Torino, nella magnifica cornice del Museo Nazionale dell’Automobile; erano presenti in sala la giornalista Silvia Bernardide“Il Sole 24 Ore”e l’Avv.Alessandro Bugli, specialista del settore, che ha offerto una chiave di lettura sul panorama assicurativo futuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.206.972 Visite

Amissima

Segui assieme ad altri 9.397 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: