Global Agent Excellence Contest 2018 di Generali

Lascia un commento

13 ottobre 2018 di ilbroker

Global Agent Excellence Contest 2018 di Generali

Sergio Schena di Generali Italia eletto miglior agente del Gruppo Trieste – Si è svolto a Sorrento il secondo Global Agent Excellence Contest di Generali per eleggere il miglior agente all’interno del Gruppo. Nel corso del Gran Finale è stato eletto Sergio Schena, di Generali Italia. Il Global Agent Excellence Contest è stato lanciato nel 2016 per premiare gli agenti più innovativi in termini di adozione di tecnologie digitali, raccolta dati e nuovi approcci al mercato. Si tratta della seconda edizione del contest, cui hanno partecipato 100.000 agenti provenienti da 20 mercati e 22 business unit di Europa, Asia e America Latina, impegnati in selezioni locali tra settembre 2017 e marzo 2018, cui ha fatto seguito un format di Champions League per la selezione dei 10 finalisti. La giuria della Champions League era composta da 5 membri del Group Management Committee di Generali (Marco Sesana, Jean-Laurent Granier, Giovanni Liverani, Luciano Cirinà e Frédéric de Courtois). Al Gran Finale hanno partecipato i 200 migliori agenti, il Group CEO di Generali, Philippe Donnet, e gli Head of Sales di 20 mercati, che hanno eletto il miglior agente di Generali.

Il Group CEO di Generali, Philippe Donnet, ha affermato: “La nostra rete globale di oltre 150 mila agenti è ciò che rende Generali unica al mondo. Si tratta di un modello distributivo che assicura una maggiore interazione con i clienti, basata su fiducia, competenza e comprensione delle loro esigenze. L’innovazione riveste un ruolo centrale nella nostra strategia, per garantire che i nostri agenti dispongano dei migliori strumenti per competere nello scenario attuale. Grazie a questi strumenti, a supporto della competenza e della passione dei nostri agenti, siamo in grado di fornire ai clienti soluzioni avanzate e personalizzate per soddisfare ogni giorno le loro esigenze, con tempestività ed efficacia”. Connettività e digitalizzazione sono i fattori che stanno caratterizzando il settore assicurativo, che attraversa una fase di profonda trasformazione. Il canale di vendita tradizionale riveste un ruolo sempre più importante e sta evolvendo verso un nuovo modello che, anche grazie alla tecnologia, fa leva su processi più efficienti, soluzioni sempre più personalizzate e una maggiore interazione tra agenti e clienti. Il Gruppo Generali è impegnato nel promuovere questa trasformazione, potendo contare su una rete distributiva di grande esperienza e capace di costruire rapporti di fiducia con i propri clienti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 2.168.489 Visite

Spazio per Te

Segui assieme ad altri 9.380 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

Blog Per Innovare

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: