SARA ASSICURAZIONI INCONTRA LA RETE COMMERCIALE E PRESENTA LA NUOVA INFRASTRUTTURA - Il Broker.it

SARA ASSICURAZIONI INCONTRA LA RETE COMMERCIALE E PRESENTA LA NUOVA INFRASTRUTTURA

UN VERO E PROPRIO “TAPPETO VOLANTE” CHE ABILITA LA DIGITAL TRASFORMATION
Migliorare  il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali: queste le sfide da affrontare per essere sempre più competitivi
Roma, 2 ottobre 2018 Dopo le tappe di Roma e Milano, si è concluso a Bari il Road Show commerciale di Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia.
Il Direttore Generale Alberto Tosti, insieme al Direttore Marketing Brand e Customer Relationship Marco Brachini e al Direttore Commerciale Andrea Pollicino, ha incontrato la rete commerciale per commentare i risultati sin qui conseguiti e fare il punto sul percorso di evoluzione digitale intrapreso dalla Compagnia.
“Brillante, solida, performante e determinata: così” secondo il DG Alberto Tosti “si presenta oggi Sara Assicurazioni che – forte dei positivi risultati commerciali e gestionali – si prepara a pieno titolo ad affrontare tutte le sfide di un mercato in continua evoluzione.”
Grazie anche alle opportunità offerte dal processo di digital transformation in corso, Sara Assicurazioni – dichiara il Direttore Generale Alberto Tosti – “si pone sul mercato come una Compagnia moderna,  capace di affrontare sfide sempre più ambiziose: continuare a migliorare, giorno dopo giorno, il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali attraverso un “tappeto volante” tecnologico che ci abilita a lavorare in modo nuovo”.
Un processo di affinamento continuo che vede Sara Assicurazioni, in stretta sinergia con la sua rete commerciale, sempre più attenta alle esigenze dei suoi clienti e sempre più vicina alle persone, in grado di anticiparne le esigenze con proposte sempre più innovative e competitive.

0 Comments

Leave A Comment