SARA ASSICURAZIONI INCONTRA LA RETE COMMERCIALE E PRESENTA LA NUOVA INFRASTRUTTURA

Lascia un commento

4 Ottobre 2018 di ilbroker

UN VERO E PROPRIO “TAPPETO VOLANTE” CHE ABILITA LA DIGITAL TRASFORMATION

Migliorare  il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali: queste le sfide da affrontare per essere sempre più competitivi

Roma, 2 ottobre 2018 Dopo le tappe di Roma e Milano, si è concluso a Bari il Road Show commerciale di Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia.

Il Direttore Generale Alberto Tosti, insieme al Direttore Marketing Brand e Customer Relationship Marco Brachini e al Direttore Commerciale Andrea Pollicino, ha incontrato la rete commerciale per commentare i risultati sin qui conseguiti e fare il punto sul percorso di evoluzione digitale intrapreso dalla Compagnia.

“Brillante, solida, performante e determinata: così” secondo il DG Alberto Tosti “si presenta oggi Sara Assicurazioni che – forte dei positivi risultati commerciali e gestionali – si prepara a pieno titolo ad affrontare tutte le sfide di un mercato in continua evoluzione.”

Grazie anche alle opportunità offerte dal processo di digital transformation in corso, Sara Assicurazioni – dichiara il Direttore Generale Alberto Tosti – “si pone sul mercato come una Compagnia moderna,  capace di affrontare sfide sempre più ambiziose: continuare a migliorare, giorno dopo giorno, il servizio alle agenzie, il modello di offerta, i processi e le prassi commerciali attraverso un “tappeto volante” tecnologico che ci abilita a lavorare in modo nuovo”.

Un processo di affinamento continuo che vede Sara Assicurazioni, in stretta sinergia con la sua rete commerciale, sempre più attenta alle esigenze dei suoi clienti e sempre più vicina alle persone, in grado di anticiparne le esigenze con proposte sempre più innovative e competitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Quante visite?

  • 2.265.183 Visite

Seguici via mail

Unisciti a 9.469 altri iscritti

AEC SPA

AFI – ESCA

Tecnica Commerciale o Tecnica Assuntiva?

  • STA PER USCIRE IL NUOVO LIBRO di Mirko ODEPEMKO
  • PRENOTALO
  • MANDA email a info@ilbroker.it

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 – 16122 Genova. Testata Telematica – Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.