IN VISTA DEL TRAGUARDO - Il Broker.it

IN VISTA DEL TRAGUARDO

AL VIA IL ROADSHOW DEL GRUPPO ASSICURATIVO AMISSIMA
 
Sono oltre 550 agenti e 400 agenzie quelli che saranno incontrati dall’8 al 16 ottobre durante il roadshow di Amissima che toccherà 6 città italiane.
Partirà da Bari la prima tappa del tour In vista del traguardo, per poi sbarcare a Roma, Catania, Milano (Saronno), Padova ed infine Lamezia Terme. Nel corso degli incontri il Management farà il punto su quanto realizzato dalla società nel corso del 2018 con un focus sulle strategie e i programmi per il 2019.
Alessandro Santoliquido, amministratore delegato di Amissima ha dichiarato: “L’organizzazione di questo roadshow si iscrive in una più ampia politica di dialogo della nostra Società con gli agenti presenti sui territori. Siamo convinti che gran parte dei successi ottenuti dalla nostra Compagnia siano dovuti alla nostra rete di professionisti, che dimostrano grandi capacità oltre che una profonda conoscenza delle realtà locali, riuscendo a declinare con successo le strategie del Gruppo sui singoli mercati”. 
 
Il roadshow rappresenta la volontà della Compagnia di dare supporto ai propri Agenti, ascoltarne le idee e i punti di vista, presentare le opportunità commerciali per l’ultimo quadrimestre dell’anno e fare il punto sulle attività svolte, alla luce anche delle tante novità che hanno caratterizzato il 2018 del Gruppo.
Anche quest’anno l’AD Santoliquido sarà presente ad ogni appuntamento e insieme al suo Management approfondirà gli obiettivi strategici pluriennali e operativi della Compagnia, le nuove iniziative, i nuovi prodotti e analizzerà l’evoluzione di un mercato, quello assicurativo, in rapida e costante evoluzione.
Il calendario
▪ Bari 8 ottobreVilla Romanazzi
▪ Roma 9 ottobreHotel Barcelo Aran Mantegna
▪ Catania 10 ottobreFour Point by Sheraton Catania
▪ Saronno 11 ottobreStarhotels Gran Milan
▪ Padova 12 ottobreFour Point by Sheraton Padova
▪ Lamezia Terme 16 ottobreTHotel Lamezia

0 Comments

Leave A Comment